Gerry Scotti non trattiene le lacrime: “I miei genitori morti dalla sera alla mattina”

Qualche giorno fa, Silvia Toffanin ha ospitato nel suo studio Verissimo Gerry Scotti, che si è commosso ricordando i suoi genitori.

A Verissimo, il conduttore di Mediaset ha raccontato a cuore aperto alla padrona di casa una parte della sua vita privata. Con le lacrime agli occhi, ha ricordato la madre ed il padre.

Gerry Scotti si racconta a Verissimo: dal Covid alla nascita dei due nipotini
Gerry Scotti ha parlato a Verissimo della morte dei suoi genitori – Arlex

Nella puntata andata in onda il 5 febbraio, nello studio di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato Gerry Scotti che ha parlato molto della sua vita privata e lavorativa. Ha parlato anche di alcuni momenti molto difficili e terribili, quando è stato colpito dal Covid-19 ed ha anche rivelato che qualche tempo fa è diventato nonno per la seconda volta. Anche se è stato molto attento, nel 2020, Gerry Scotti è stato colpito dal Coronavirus e fu costretto al ricovero in ospedale. Alla padrona di casa, ha ammesso che aveva “tutti i valori sballati, dal fegato al pancreas”. Ma alla fine, la conduttrice ce l’ha fatta ed è uscito dall’ospedale. In quei momenti, a dargli sicuramente forza è stata anche la nascita della sua prima nipotina, Virginia.

Gerry Scotti si racconta a Verissimo: dal Covid alla nascita dei due nipotini

Da poco, il presentatore di Canale Cinque è diventato nonno per la seconda volta: è nato infatti il secondogenito di Edoardo – figlio di Gerry Scotti e della sua ex moglie Patrizia Grosso. “(…) Prendere in braccio Pietro è stata un’emozione intensa, ma anche molto più controllata rispetto a quando presi per la prima volta Virginia”. E poi ha aggiunto di essere molto felice dato che sia lui che il figlio non hanno fratelli o sorelle “abbiamo sentito il peso di questa unicità e adesso sono felicissimo che lui e Ginevra abbiano due bambini”. Ed adesso sogna anche il terzo o perché no “nella coppia di gemelli!”

Sicuramente ora nella sua vita c’è tanta gioia, data anche dalla nascita dei suoi due nipoti. Ma c’è stato anche tanto dolore dovuta alla morte dei due genitori. “Mia mamma e mio papà sono morti entrambi in un giorno senza un’avvisaglia, senza una malattia, senza dare il tempo di preoccuparsi o di capire cosa fare”. La mamma è morta ancora giovane e suo padre l’ha seguita solo qualche anno più tardi. Ma andiamo a leggere cosa ha provato Gerry Scotti in quei momenti.

Gerry Scotti, ricorda i genitori scomparsi “li ho salutati tutti e due…”

La morte dei genitori ha scosso molto Gerry Scotti, il quale ha voluto parlare di cosa ha provato nello studio di Verissimo. “Mia madre aveva 67 anni, era molto giovane. Mio padre se n’è andato quattro anni più tardi. Li ho salutati tutti e due la sera prima e il giorno dopo non c’erano più”.

Gerry Scotti si racconta a Verissimo: dal Covid alla nascita dei due nipotini
Gerry Scotti ha ricordato emozionato i suoi genitori (Credit: Instagram di Verissimo) – Arlex

Il conduttore si emoziona quando parla di loro e con gli occhi velati di lacrime ha continuato a dire “Lì scopri che tu sei una pallina del pallottoliere: non provate a fare i calcoli con la vita, perché all’improvviso arriva qualcuno, scuote il pallottoliere e voi non siete più nessuno”. Gerry Scotti era molto unito a loro e la loro perdita ha scosso molto profondamente Gerry Scotti che ha aggiunto “La vita è strana, vola via in un giorno, nel caso dei miei genitori in una sera”.

Impostazioni privacy