Uomini e Donne | “Mai pianto così”: lei confessa, una richiesta commovente

Uomini e Donne, l’ex tronista confessa: “Mai pianto così” e fa una richiesta commovente. Emozioni a fior di pelle. Che cosa è successo.

Uomini e Donne, il programma pomeridiano più amato di sempre condotto da Maria De Filippi, nel corso degli anni ha dato vita a tantissime coppie di ogni età. Alcune delle quali non solo hanno realizzato il sogno di trovare la propria dolce metà, ma anche quello di convolare a nozze.

Uomini e Donne: richiesta commovente
Uomini e Donne: “Non ho mai pianto così tanto”, richiesta commovente (Arlex / Facebook @Uomini e Donne)

Ad ogni modo, di recente una vecchia conoscenza della trasmissione ha fatto una confessione davvero clamorosa. “Mai pianto così tanto” ha dichiarato. Sapete già chi ha pronunciato queste parole e perché? Quando lo scoprirete nemmeno voi riuscirete a trattenere la commozione. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, “Mai pianto così”: confessione commovente

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, pochissimi giorni fa un volto noto della trasmissione televisiva Uomini e Donne ha fatto una confessione davvero molto commovente. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Teresa Langella, la ex tronista che ha appena ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Andrea Dal Corso, suo storico corteggiatore. “Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita” ha dichiarato la Langella su Instagram dopo aver condiviso con i suoi fan il video della proposta.

Dal Corso infatti ha voluto fare le cose in grande ed ha organizzato una splendida sorpresa per la sua fidanzata, chiedendole di sposarlo sorvolando le Seychelles in elicottero e mostrandole la scritta “Terry vuoi sposarmi?” scritta sulla sabbia. Ovviamente Teresa non è riuscita a trattenere l’emozione ed ha subito detto “Sì”. Le immagini sono presto diventate virali ed anche il pubblico a casa si è lasciato coinvolgere ed entusiasmare.

Il video della proposta

Il video della proposta è stato subito condiviso dalla stessa Teresa Lagnella sul suo profilo Instagram ed ha suscitato una grande emozione sia nel cuore dei suoi fan che in quello di amici e colleghi. “Auguri, meritate tutta la felicità del mondo” ha scritto Ida Platano a commento del post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

“Teresa, Andrea, che momento emozionante che ci avete regalato” ha aggiunto Gemma Galgani.Terry sei una principessa e con tanta fatica sei riuscita a conquistare Andrea, il tuo principe azzurro. Sono commosso.” ha commentato Gianni Sperti. Insomma, tutta la famiglia di Uomini e Donne si è letteralmente sciolta di fronte alle immagini della proposta. Chi sa quali saranno le reazioni il giorno del matrimonio! Noi non vediamo l’ora di scoprirle!

Impostazioni privacy