“Una vergogna”: reazione sconvolta di Mara Venier, rivelazione agghiacciante

I fan di Mara Venier e non solo sono rimasti di stucco davanti alla rivelazione agghiacciante. “Una vergogna”, ha subito tuonato la conduttrice veneta. Ma che cosa è successo?

La ‘zia Mara’ questa volta si è fatta sentire. La padrona di casa della domenica di Rai Uno durante una sua intervista non si è riuscita a trattenere e ha detto quello che probabilmente tutti noi pensavamo in quel momento. Mara Venier solitamente accogliente di fronte a certe parole ha risposto senza mezzi termini.  Ecco cosa è successo.

mara veneer rivelazione
La reazione della conduttrice (www.arlex.it/ foto Ansa)

Con la sua genuinità e la professionalità che da sempre la contraddistinguono, Mara Venier è diventata una delle artiste più amate in assoluto. Nel corso degli anni la conduttrice originaria del Veneto è riuscita a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dall’incredibile quantità di successi collezionati. La regina incontrastata del palinsesto Rai è finita al centro dell’attenzione per ciò che è accaduto nel corso di una recente puntata di Domenica In. La Venier ha ospitato nel suo salotto alcune personalità di spicco nel mondo dello spettacolo italiano per parlare di un tema molto caro a tutti. Nel corso del dibattito, però, la padrona di casa si è vista costretta ad intervenire per ciò che è stato detto.

Colpo di scena a Domenica In

Il tema del talk era quello di Sanremo. Il Festival più atteso dell’anno è ormai alle porte e sono moltissimi i nomi noti del settore musicale italiano che saliranno sul palco dell’Ariston. La Venier, nel suo salotto, ha voluto ripercorrere la storia delle celebre kermesse, rievocando così tutti i big della musica che sono saliti sul rinomato palco nel corso degli anni. Quando si è arrivato al 1989, però, è successo qualcosa che ha lasciato di stucco il pubblico in studio e non solo. In quell’anno a Sanremo c’era, tra i tanti, anche Mia Martini con il suo celebre brano Almeno tu nell’universo. Adriano Aragozzini, discografico e giornalista invitato dalla Venier per parlare dell’argomenti, ha rievocato alcuni momenti del passato, raccontando episodi che hanno visto protagonista la compianta Mimì. Aragozzini ha ricordato i tempi in cui la cantante, sorella di Loredana Bertè, era considerata portatrice di mala sorte, aggiungendo alcuni episodi a dir poco terribili.

Aragozzini ha anche affermato di conoscere i nomi di chi aveva nelle giacche corni e simbolo scaramantici per non cadere nella malasorte della Martini. In particolare, secondo quanto riportato da gossipetv.com, la maggior parte di questi erano artisti napoletani. Davanti al duro racconto del discografico, la Venier è intervenuta sconvolta, chiedendo di non turbare ancora di più il ricordo dell’amatissima cantante.

rivelazione mara Venier
Mara Venier a “Domenica In” (www.arlex.it/ foto Rai Play)

L’episodio non ha lasciato indifferente nessuno, tanto che in studio non sono state poche le reazioni sgomente del pubblico. Anche sul web alcuni spezzoni del programma sono subito diventati virali, scatenando una valanga di commenti per i motivi più disparati. Da chi ha cercato di difendere la memoria di Mia Martini fino a chi si è indignato per l’attacco ai napoletani, l’episodio non è passato inosservato.

Impostazioni privacy