Quanto guadagna Michelle Hunziker? La cifra inaspettata vi lascerà a bocca aperta

Michelle Hunziker è tra le donne più amate del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Ed è anche tra la più pagate della tv? Oggi a lasciarvi senza parole saranno proprio i guadagni incassati dalla showgirl! 

La carriera di Michelle Hunziker nasce quasi per caso, quando ancora adolescente deciderà di mettersi in gioco nel campo della moda per poi incontrare il suo primo marito Eros Ramazzotti. Il talento della showgirl svizzera è uscito subito allo scoperto, dimostrando di essere una brava attrice e soprattutto un’ottima conduttrice.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Arlex – Fonte foto Instagram

In occasione dei vari progetti intrapresi dalla Hunziker i fan hanno riso insieme a lei durante la messa in onda di Paperissima, vedendola al Fesrtivalbar, alla conduzione di Striscia la notizia, Michelle Impossibile, All Together Now… e negli ultimi anni anche grazie al lavoro fatto sui social network, aprendo le porte della propria casa e anche della propria vita.

Un percorso a tutto spiano per Michelle Hunziker che, dal 1990, continua ad essere sulla cresta dell’onda con annessi Sanremo di successo a contorno, sia quando al suo fianco l’ha voluta Pippo Baudo sia con quando l’ha voluta  il conduttore e direttore artistico Claudio Baglioni.

Michelle Hunziker quanto guadagna oggi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Michelle Hunziker è diventata uno pilastri della televisione italiana di oggi, con collaborazioni importati che le hanno permesso di diventare la straordinaria showgirl che i fan conoscono. Allo stesso modo, durante la carriera Michelle Hunziker ha avuto anche modo di conquistare la scena sia in Svizzera sia in Germania, dove ha persino preso parte alla versione tedesca di LOL – Chi ride è fuori prodotto da Prime video di Amazon.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker brinda al suo successo- Arlex – Fonte foto Instagram

Una lunga carriera artistica ai quali vanno aggiunti progetti lavorativi nel campo dei social e non solo, dato che recentemente Michelle Hunziker si è anche reinventata nelle vesti di imprenditrice nel campo del beauty con la sua linea Goovi… ma la domanda che i fan, e non solo, si pongono è la seguente: quanto guadagna oggi la showgirl svizzera?

La cifra che vi lascerà a bocca aperta…

A oggi, comunque sia, nessuno conosce quali siano gli effettivi guadagni messi in atto dalla conduttrice Michelle Hunziker, anche se recentemente è stato reso noto a quanto ammonterebbe il cachet che ogni anno percepisce per la conduzione del Tg satirico di Striscia la Notizia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Arlex – Fonte foto Instagram

Infatti, la collaborazione con Mediaset e il Tg satirico diretto da Antonio Ricci è un appuntamento imperdibile per tutti gli italiani che, sempre più numerosi, attendono Michelle Hunziker al fianco di Ezio Greggio… una collaborazione che alla svizzera frutterebbe circa 8,2 milioni di euro l’anno. Un cospicuo guadagno, dunque, ma del quale non vi è certezza, dato che la showgirl ha sempre mantenuto il massimo riserbo circa la sua condizione economica e guadagni. In ogni caso a questo andrebbero sommate le entrate di tutte le altre partecipazioni, i compensi come testimonial di pubblicità e via discorrendo. Insomma Michelle non se le passa per niente male!

Impostazioni privacy