Sconvolge Barbara D’Urso, raccapricciante colpo di scena: cala il gelo nello studio

Colpo di scena nel salotto di Barbara D’Urso con una notizia che ha sconvolto non solo la presentatrice ma tutti gli ospiti in studio, al punto da far calare un silenzio tombale.

Un nuovo scoop che arriva però in modo inaspettato, proprio in un’occasione in cui forse nessuno era pronto ad apprendere una simile notizia.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sconvolta dalla notizia/Pomeriggio 5 (arlex.it)

In un clima di polemiche e discussioni, una rivelazione ha letteralmente messo a tacere tutti con un vero e proprio colpo di scena degno di un film giallo.

Barbara D’Urso senza parole: gelo in studio

Barbara D’Urso si stava occupando durante il programma delle polemiche che sono nate in seguito al decesso di Gina Lollobrigida. Un momento molto triste per i suoi affetti che purtroppo ha lasciato spazio anche per tante discussioni inutili e per questioni economiche che sembrano aver aizzato tutti i membri della famiglia, e non solo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso confessione sconvolgente/Pomeriggio 5 (arlex.it)

In particolare, mentre parlava con pubblico e ospiti a casa di alcuni accadimenti, è partito un collegamento. La questione però è stata molto più pesante di quello che si poteva immaginare, non un semplice gossip ma una dichiarazione pesante, una vera confessione da parte del nipote dell’attrice. Nello specifico la conduttrice ha parlato del processo in cui è coinvolto Piazzolla.

“Durante l’udienza l’avvocato chiede a Dimitri se è vero che sua nonna gli ha confessato che i suoi genitori avrebbero tentato di uccidere Piazzolla sparandogli…E Dimitri ha risposto affermativamente…”. Con questa rivelazione però tutti sono raggelati. Per riparare al danno o almeno a quello che poteva accadere, il volto di Pomeriggio 5 ha subito rivelato di essere perplessa e di non credere affatto che il figlio di Gina Lollobrigida e sua moglie abbiano tentato di uccidere Andrea Piazzolla.

L’intervento è stato normale e tempestivo per stemperare lo spavento del pubblico. Si è andati ben oltre il semplice gossip in questo caso. Poi Roberto Alessi ha preso la parola e si è detto incredulo per questa rivelazione, avendo conosciuto il figlio di Gina Lollobrigida e sua moglie “Io li conosco e conosco lei da quando lavoravo a Gioia…Ed era una vera signora…Poi per carità possono esserci le beghe familiari, però…”, poi ha cambiato argomento ed è intervenuto su Dimitri “Non conosco bene Dimitri, ma penso sia un bravo ragazzo…Di fronte ad una dichiarazione del genere penso non ci sarebbe passato sopra…Questa cosa mi spiazza eh…”.

Appena le acque si sono calmate la D’Urso ha anche spiegato che nessun fatto è stato inventato o romanzato, sono gli atti del processo in corso e quindi è tutto vero.

Impostazioni privacy