Oroscopo 2023, ecco quale sarà il segno più fortunato di tutti

Oroscopo, quale sarà il segno più fortunato del 2023? Ecco tutto quello che c’è da sapere per affrontare il nuovo anno nel migliore dei modi!

Ogni volta che comincia un nuovo anno, la prima cosa che in tanti fanno è quella di andare a leggere l’Oroscopo per scoprire come andrà per il proprio segno zodiacale. In tv, sulle riviste e sul web sono già tantissimi gli Oroscopi per questo 2023 appena cominciato, ed è già abbastanza chiaro quali siano i segni che se la vedranno peggio e quali invece quelli che vivranno un anno più ‘sereno’ e soprattutto all’insegna della fortuna.

Oroscopo 2023 fortuna
Oroscopo, quali saranno i segni più fortunati del 2023? (Arlex)

La Dea Bendata, infatti, bacerà come sempre solo alcune persone, mentre altre dovranno ‘lottare’ un po’ di più per vedere realizzati i propri obiettivi e poter sorridere al nuovo anno. Ma quali sono i segni che quest’anno si sentiranno baciati dalla fortuna e quali invece quelli che si sentiranno con i Pianeti decisamente non allineati nel proprio segno? Scopriamo insieme tutte le previsioni!

Oroscopo 2023, quale sarà il segno più fortunato dell’anno: ecco tutto quello che c’è da sapere, preparatevi!

Come andrà il 2023 per i nostri segni zodiacali? Sicuramente non è dato sapere con esattezza tutto quello che accadrà, ma le previsioni per ora possono già assicurarci che per alcuni segni la fortuna sarà un’ottima compagna di viaggio durante tutto l’anno, o quasi. Prima delle belle notizie, però, si parte dalle note più dolenti. Quali saranno i segni con più difficoltà durante il 2023?

Sicuramente non sarà un anno facile per la Vergine, l’Acquario e e lo Scorpione, che dovranno affrontare già un finale 2022 piuttosto complesso e non vedranno migliorare di molto la loro situazione. La Vergine, in particolare, si può definire il segno meno fortunato in assoluto in questo 2023, a causa di Saturno contro, che sarà pronto a mettervi lo sgambetto almeno fino a maggio.

Gli amici dell’Acquario e dello Scorpione, invece, dovranno vedersela soprattutto con Giove, Venere e Urano, che saranno in opposizione e non permetteranno loro di vivere un’estate serena, all’insegna dell’amicizia e della convivialità.

Se per questi segni, però, le cose non andranno benissimo, non si può dire lo stesso di altri 3 segni, che invece sono ai primi posti della classifica della fortuna: parliamo di Capricorno, Ariete e Cancro, con quest’ultimo che sarà in assoluto il più fortunato dell’anno!

oroscopo segno fortunato
Oroscopo 2023, sarà il Cancro il segno più fortunato dell’anno (Arlex)

Per il Cancro, infatti, saranno a favore praticamente tutti i Pianeti, in particolare dopo maggio, e questo non potrà fare altro che aiutare tutti gli amici di questo segno a vivere un’estate spensierata e serena. Basterà affidarvi alla sorte e vedrete che ne uscirete sempre vincitori!

Per gli altri due segni, invece, sono previste grandi fortune in particolare a livello finanziario e amoroso, ed è per questo che anche gli amici del Capricorno e dell’Ariete potranno stare tranquilli e puntare tutto sulla fortuna, perché quest’ultima a quanto pare sarà dalla loro parte!

Impostazioni privacy