William e Kate, che succede tra i due? La Principessa confessa in pubblico: non è romantico

Li vediamo sempre sorridenti, solari, una coppia modello ma in realtà William e Kate hanno rivelato qualcosa che nessuno poteva immaginare sulla loro storia.

In pubblico, come vuole il protocollo della famiglia Reale, sono perfetti innamorati. William è gentile, galante, un uomo d’altri tempi. Kate è sempre bellissima, impeccabile, una vera diva. I due sembrano tanto normali quanto eterei.

William e Kate nervosi
William e Kate, cosa sta succedendo (arlex.it)

Ma ovviamente non tutto quello che si vede negli eventi mondani è la realtà dei fatti. La coppia è abituata a presenziare e quindi sa bene cosa fare, come farlo e soprattutto come apparire al meglio mettendo a freno tutti gli istinti e i nervosismi normali.

Kate racconta la verità su William

A vederli così sono un sogno, il principe e la principessa. Qualcosa magari di molto lontano dall’idea quotidiana di vita di coppia o di romanticismo. Ma la verità per loro è balzata fuori all’improvviso, proprio in un recente evento a cui hanno preso parte.

Rivelazione di Kate Middleton sul marito
Rivelazione di Kate Middleton, tutta la verità/Twitter (arlex.it)

La coppia è impegnata nella campagna Shaping us per raccogliere fondi destinati a una struttura che si prende cura dei bambini. In particolare mira a incentivare il loro sviluppo futuro e quindi a sostenerli come persone ma anche negli sviluppi della carriera.

Proprio in questa occasione pubblica Kate ha deciso di animare un po’ la situazione e mentre scherzava con il pubblico ha scelto di dire tutta la verità. Sarà stata l’atmosfera giocosa, la voglia di confidenza e le confessioni con le altre donne presenti ma alla fine ha dovuto ammetterlo per forza.

Kate contro William: lo ha detto davanti a tutti

Parlando con il fioraio Neil Ashcroft presente all’evento, alla domanda “William ti comprerà delle rose per San Valentino?” la principessa dapprima è sembrata stupita e poi ha risposto molto sinceramente di no. Ha fatto capire che non è un tipo molto romantico, come si potrebbe immaginare. Magari stava solo scherzando oppure ha tirato una frecciatina al marito per ricordagli di comprare un bel mazzo di fiori per la lieta occasione.

Dopotutto, che si tratti di una principessa o meno, un pensiero, soprattutto nel giorno degli innamorati, fa sempre piacere. Scoprire questa debolezza di William non avrà fatto piacere né al diretto interessato e alla sua famiglia, da sempre molto rigida in tema di etichetta, ma nemmeno a quante sognavano il principe azzurro e ammiravano da lontano William e Kate pensando che fosse sempre una festa.

Impostazioni privacy