Re Carlo ha deciso, racconterà tutta la verità su Harry: la bomba in arrivo sulla Corona

Una rivelazione scottante arriva direttamente da Buckingham Palace, il re Carlo vorrebbe tenere un’intervista per rispondere pubblicamente alle accuse del figlio Harry.

La pubblicazione della biografia del principe Harry, Spare, ha lanciato il Regno Unito in un tritacarne vero e proprio. Parole bollenti, al veleno. Una grande tensione generale che Carlo III ora vorrebbe stemperare raccontando la sua versione dei fatti.

Carlo Vs Harry, tutta la verità
Carlo annuncia al mondo la verità su Harry (arlex.it)

Ad oggi la famiglia Reale ha scelto di non parlare, nemmeno sulle questioni relative alle accuse fatte al fratello William, alla presunta aggressione e l’ostilità per il matrimonio.

Re Carlo racconta tutta la verità

La questione sollevata però con la famiglia Reale avrebbe spinto il nuovo re a voler parlare con la BBC per mettere a posto le cose. Una vera e propria bomba, considerando lo stile della famiglia reale e anche le accuse pesanti.

La verità di Re Carlo su Harry
Tutta la verità su Harry di Re Carlo (arlex.it)

I duchi del Sussex infatti hanno dato filo da torcere agli altri membri, con dettagli anche molto difficili. I rapporti sono più tesi che mai e la situazione sembra veramente sfuggita di mano. Con l’occasione della sua incoronazione ufficiale, Carlo III potrebbe approfittarne per parlare, fare un punto generale sulla questione. Sul Mirror si parla di un’intervista che potrebbe essere condotta da Jonathan Dimbleby, un giornalista anziano e quindi navigato.

Cosa potrebbe venir fuori da questa intervista? Praticamente tutto. Sicuramente la famiglia Reale nelle veci di Carlo proverà a mettere chiarezza, quindi a dare la versione dei fatti differente. Questo potrebbe essere fatto a grandi linee, senza scendere nei dettagli oppure Carlo potrebbe scegliere di non seguire le basi della Regina Elisabetta e di optare per tutte le carte sul tavolo.

Il libro di Harry: le rivelazioni sulla Royal Family

Nel libro Spare Harry racconta cose grosse, come si sia sempre sentito un “pezzo di ricambio” per il fratello, il dolore per la morte prematura della mamma, l’ossessione dei giornali, la famiglia che lo spingeva a fare cose che non desiderava, le sue crisi continue e poi l’incontro con la sua sposa, Meghan Markle. Una donna che la famiglia Reale non ha mai visto di buon occhio per il suo trascorso ma anche per quello che rappresentava a livello sociale.

Questo ha aperto una profonda spaccatura, mai sanata. Non a caso la serie televisiva che racconta la loro vita insieme è boom di ascolti su Netflix. Dettagli della vita privata che necessariamente però riguardano proprio anche quella della famiglia, con le tante rivelazioni scottante che presto saranno messe a tacere proprio dal Re.

Impostazioni privacy