Lite furiosa a Mediaset | Abbandona lo studio: tutta colpa di un video social

Si fanno sempre più insistenti le voci inerenti alla lite tra due volti importanti di Mediaset. Ma ora circolano nuove indiscrezioni.

Dopo le ultime dichiarazioni da parte del creatore de Le Iene, Davide Parenti, ora sono iniziate a circolare in rete nuove informazioni che riguarderebbero la furiosa lite fra Parenti e Teo Mammuccari. E sarebbe stato questo litigio ad aver definitivamente convinto il presentatore romano ad abbandonare le Iene.  Ma cosa è successo esattamente tra i due? Spuntano ora fuori molte indiscrezioni.

Lite Mammuccari – Parenti: ecco quello che è successo
Lite Mammuccari – Parenti: ecco quello che è successo – Arlex

Martedì 24 gennaio, è apparsa in studio a Le Iene, programma di Italia Uno, solo la conduttrice Belen Rodriguez. Subito sul web si è andato alla ricerca del perché non ci fosse il presentatore, dato che neanche la showgirl argentina ha menzionato il collega. Molte supposizioni si sono fatte, la più semplice che Teo Mammuccari non si fosse sentito bene.  Piano piano però è venuto fuori, tramite anche Dagospia, che dietro le quinte ci sarebbe stata una lite furiosa tra i due. Nessuno dei diretti interessanti però non aveva detto nulla a riguardo. Almeno fino a ieri, quando il creatore de Le Iene ha rilasciato una dichiarazione a La Stampa.

Lite Mammuccari – Parenti: ecco quello che è successo

Teo Mammuccari ancora non ha detto nulla di quello che è successo, mentre Davide Parenti ha solo detto “Non voglio nuocere a nessuno e sto zitto” che sembra confermare dunque la lite fra i due. E solo a distanza di una settimana, alcune fonti vicine alla trasmissione avrebbero reso noto il motivo che avrebbe scaturito la lite. Il tutto sarebbe riconducibile ad un video che Teo Mammuccari ha condiviso sui social: in particolar modo si pensa alle storie di Instagram. Il video in questione tratterebbe alcuni spezzoni di un servizio girato qualche giorno prima dal conduttore stesso.

Davide Parenti non avrebbe di certo gradito questo fatto, tanto da riferirlo anche allo stesso – ormai ex – conduttore de Le Iene. Da qui quindi sarebbe nata una violenta lite, proprio poco prima della puntata. Belen Rodriguez si è ritrovata per questo motivo a condurre il programma di Italia Uno da sola e non ha fatto nessun riferimento al suo collega. Il comunicato stampa, però, oltre a ringraziare Teo Mammuccari per il lavoro svolto finora e dopo aver annunciato che non sarà più al timone de Le Iene, ha svelato anche chi prenderà il suo posto, accanto alla moglie di Stefano De Martino.

Max Angioni: ecco chi sostituisce Teo Mammuccari

Ecco il comunicato dei giorni scorsi da parte di Mediaset “Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia 1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”.

Lite Mammuccari – Parenti: ecco quello che è successo
Max Angioni prenderà il posto di Teo Mammuccari – Arlex

Ed ancora si può leggere “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida (…)”. Dopo aver partecipato a Zelig e a Lol – Chi Ride è Fuori, il comico, dopo essere diventato un inviato dello stesso programma di Italia Uno, si trova di fronte ad una grande sfida, quella della conduzione di una trasmissione tanto importante come Le Iene.

Impostazioni privacy