Amadeus ed un ritorno al Festival che emoziona

Amadeus continua il suo lavoro per il suo quarto Festival di Sanremo. Tanto è stato fatto, ma ancora c’è da lavorare soprattutto sui nomi dei Big in gara. Intanto spunta un nome “emozionante”. Quale?

Continua il suo lavoro di costruzione, mattone dopo mattone, di quell’imponente edificio chiamato Festival di Sanremo. Amadeus ha già sistemato alcune delle pietre angolari che sorreggeranno la sua struttura. Manca ancora qualcosa.

amadeus-big-Arlex.it
Amadeus-Arlex.it-(Fonte: Google)

Per il conduttore ravennate l’attenzione si concentra ora sui grandi nomi che animeranno la gara canora. Coloro che rappresenteranno le abbaglianti luci in grado di attrarre il pubblico in teatro e davanti ai teleschermi. Nelle ultime ore un altro nome è dato assai prossimo al Festival di Sanremo. Il suo ritorno sarebbe da brividi. Di chi si tratta?

Amadeus e le sue pietre angolari

E se Amadeus aveva bisogno, per il suo Sanremo Quater, di pietre angolari con le quali porre delle solide basi, non poteva trovare di meglio di Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Personaggi completamente diversi, per età, formazione, provenienza, pubblico di riferimento ma che insieme, possono rappresentare una “sintesi magica”. Saranno loro ad affiancare il conduttore ravennate durante la kermesse canora. Il cantante di Monghidoro per l’intera manifestazione, l’imprenditrice ed influencer durante la prima e l’ultima serata.

La settimana scorsa Amadeus ha dato il via ufficialmente al Festival di Sanremo 2023, annunciando i nomi dei giovani che parteciperanno alle selezioni in vista della serata che sancirà chi di loro andrà poi ad aggiungersi ai Big. Ed eccoci al punto. Chi saranno i Big che prenderanno parte all’evento musicale dell’anno? Manca poco più di un mese all’annuncio ufficiale dei 22 grandi nomi da parte di Amadeus ed intanto uno di questi sembra già partito in direzione della nota località ligure. Di chi si tratta?

Un emozionante ritorno

Come ci informa lanostratv.it, sul settimanale Nuovo vi è un indizio molto chiaro, forse fin troppo esplicito. Ma chi riguarda? Un’artista che, a quanto pare, ha tutte le carte in regola per tornare sul magico palco del Teatro Ariston dopo diversi anni. Queste le sue parole: “C’è un progetto musicale molto interessante che mi potrebbe portare di nuovo sul fantastico palco di una famosa città ligure di cui però, per scaramanzia, non pronuncio neppure il nome!“. E se il nome della famosa città ligure è Sanremo, il nome della famosa cantante che vi potrebbe fare ritorno è quello di Annalisa Minetti.

Accanto all’attesa di sapere se finalmente, dopo anni, potrà nuovamente ritornare a calcare quel palco magico, Annalisa Minetti attende fremente un altro evento, ben più importante. L’operazione che potrebbe permetterle di ritornare a vedere, qualcosa di meravigliosamente complesso, ma assolutamente possibile. L’unica incognita è che non si conoscono i tempi, come la stessa cantante ha confermato: “Si tratta di un intervento complesso ed il mio oculista, fino a quando non ha certezze, non si sbilancia sulla data…“. Inimmaginabile l’emozione che starà provando la cantante di Rho.

annalisa-minetti-emozione-Arlex.it
(Fonte: Google)

Intanto Annalisa Minetti prosegue la sua vita con quel sorriso coraggioso che non l’ha mai abbandonata. Quando è da sola poi ha i suoi “occhi magici”, che l’aiutano a riconoscere persone ed oggetti. Con i suoi “occhi del cuore”, invece, si vede già su quel fantastico palco di una città ligure di cui non pronuncia neppure il nome. Auguri, di cuore.

Impostazioni privacy