Milly Carlucci senza ritegno, la vuole anche in un altro show

Milly Carlucci è felice. Il suo Ballando con le stelle sta viaggiando a gonfie vele e per una delle protagoniste dello show si prevede una promozione. Per chi?

Numeri importanti, com’era nelle previsioni e, soprattutto, nelle speranze, di Milly Carlucci e dello staff di Ballando con le stelle. La sfida degli ascolti pone il dancing show di Rai1 in seconda posizione dietro Tu Si Que Vales di Maria De Filippi, su Canale 5, ma i segnali sono più che incoraggianti.

Milly-Carlucci-decisione-Arlex.it
Milly-Carlucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Nell’edizione in corso del dancing show vi è un personaggio che, nel bene e nel male, si sta ergendo a protagonista assoluto. Un seguito di passione e di interesse tale che la conduttrice di Sulmona vorrebbe promuoverla sul campo in vista del suo prossimo show di primavera, Il Cantante Mascherato. Di chi si tratta?

Milly Carlucci e la discutibile promozione

Numeri impressionanti riguardanti gli ascolti, attesa che sale appuntamento dopo appuntamento, commenti e polemiche che si trasferiscono in un attimo dal palco del dancing show direttamente sui social, creando un vortice di interesse che non può che far bene. Tanti i protagonisti del successo, per molti versi annunciato, dello show condotto da Milly Carlucci, ma uno su tutti sta concentrando su di sé le maggiori attenzioni del pubblico e dei media. A dire il vero le attenzioni maggiori la nostra protagonista le ha attirate per motivi che esulano dalla sua bravura in pista.

Ma poco importa o, perlomeno, non è un problema per Milly Carlucci che sembra, invece, non volersi distaccare dal personaggio che ha fortemente voluto nel sul dancing show. Si parla infatti di una promozione a tutti gli effetti per una protagonista di Ballando con le stelle che potrebbe, usiamo sempre il condizionale per maggiore sicurezza, ricoprire il ruolo di giudice, o investigatore che dir si voglia, nell’altro grande show guidato dalla conduttrice di Sulmona, Il Cantante Mascherato. Ma di chi stiamo parlando?

La nuova giurata

La scelta di Milly Carlucci è stata anticipata da bubinoblog.altervista.org, che ha riportato l’idea della conduttrice abruzzese di assegnare il ruolo di giudice all‘Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi, in vista della prossima edizione de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci infatti sembra orientata a fare di tutto pur di convincere la nota cantante a passare dall’altra parte, da concorrente giudicato a giudice.

Sicuramente una scelta coraggiosa da parte della conduttrice che sa bene, già in partenza, che una simile proposta scatenerà notevoli polemiche, dato che la stessa Iva Zanicchi, soltanto poche settimane fa, durante il primo appuntamento della stagione di Ballando con le stelle, ha apostrofato con un volgare epiteto proprio una giurata, Selvaggia Lucarelli. E chissà come prenderà tale decisione proprio la nota giornalista e giurata del dancing show.

iva-zanicchi-giudice-Arlex.it
(Fonte: Google)

Non è escluso che, per protesta nei confronti di tale scelta, Selvaggia Lucarelli rinunci al ruolo di giurata di Ballando cone le stelle…semplicemente per non mettersi sullo stesso piano, ricoprendo in contesti diversi, lo stesso ruolo di giurata, di chi l’ha pesantemente offesa. Un gesto che lancerebbe anche un chiaro messaggio a Milly Carlucci, la quale, promuovendo a giudice colei che l’ha volgarmente attaccata, sembra quasi voler minimizzare un atto di estrema gravità, derubricandolo a semplice “battuta goliardica”.

Impostazioni privacy