Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Wanda Nara (prima di Ballando)

Selvaggia Lucarelli attendeva Wanda Nara in serata, nello studio di Ballando con le stelle, dove la showgirl ed imprenditrice argentina era attesa come ballerina per una notte. Ma qualcosa le ha fatte “scontrare” prima. Cosa?

Come ballerina per una notte, nel quinto appuntamento della stagione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha voluto Wanda Nara. La nota showgirl argentina, nonché, attrice, imprenditrice ed agente di calciatori, è stato l’ennesimo grande colpo della conduttrice abruzzese.

Selvaggia-Lucarelli-Wanda-Nara-critica-Arlex.it (1)
Selvaggia-Lucarelli-Wanda-Nara-Arlex.it

Esibizione da tutti molto attesa, poiché il ballo non è certo un’arte estranea al bagaglio professionale della bionda Wanda. I giurati attendevano impazienti la sua esibizione, compresa Selvaggia Lucarelli. Ma la giurata ed editorialista del quotidiano Domani, ha già “giudicato” la showgirl argentina e non è stato per un passo di danza.

Cosa è accaduto?

Selvaggia Lucarelli e la “turista” Wanda Nara

Ancor prima di giudicare l’attesissima esibizione di Wanda Nara a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di attaccare l’illustre ospite argentino. Non è la prima volta che accade. Già in passato la nota editorialista aveva mosso precise critiche alla showgirl. Le sue vicissitudini sentimentali con l’allora marito Mauro Icardi, costituivano spesso la fonte principale delle critiche della giornalista. Questa volta, però, Selvaggia Lucarelli ha voluto stigmatizzare un comportamento non corretto, e purtroppo assai comune tra i turisti stranieri e non soltanto, della “turista” Wanda Nara.

Nel suo pomeriggio romano la showgirl argentina, in compagnia delle sue due figlie, Francesca ed Isabella, ha visitato i luoghi più belli della capitale e fra una lunga passeggiata ed un rigenerante gelato è arriva a Trinità dei Monti. Immancabili le foto ricordo ma su una di queste si è scatenata la (giusta) polemica. La foto incriminata è quella che ha visto una delle figlie di Wanda Nara, Francesca Icardi, posta all’interno della splendida Fontana della Barcaccia in Piazza di Spagna. Questa immagine ha scatenato la reazione di Selvaggia Lucarelli che ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram un assai eloquente: “Qualcuno spieghi a Wanda Nara che quella Fontana non è un plastico a Disneyland“.

Altre critiche a Wanda Nara

La critica di Selvaggia Lucarelli a Wanda Nara non è stata certo l’unica rivolta alla bionda argentina. In tanti l’hanno attaccata sottolineando come la Fontana della Barcaccia sia un capolavoro del 16oo realizzato da Pietro Bernini. E così la giurata di Ballando con le stelle e la ballerina per una notte si sono incontrate – scontrate qualche ora prima dell’esibizione della bionda argentina.

Fointana-Barcaccia-francesca-icardi-foto-Arlex.it
(Fonte: Screenshot gossipetv.com)

La showgirl argentina non ha, al momento, risposto alla critica di Selvaggia Lucarelli ed alle altre che si sono accodate. Chissà che non approfitti della diretta televisiva per rispondere alla nota giurata. Dopo due anni di assenza dalla televisione italiana, l’ultima volta infatti l’avevamo vista nelle vesti di opinionista al Grande Fratello Vip accanto a Pupo, Wanda Nara è pronta nuovamente a mostrarsi davanti alle telecamere. Restiamo in vibrante attesa della sua esibizione come ballerina per una notte e del successivo giudizio dei diversi giurati. Soprattutto di una giurata…

Impostazioni privacy