Charlène di Monaco, “splendente” come non mai a New York

La principessa Charlène di Monaco è riapparsa dove e come non ti aspetti. Ed accanto al principe Alberto è più splendente che mai.

Per qualche settimana non si sono avute sue notizie. I social erano stati la sua maniera di farsi vedere, o meglio, di far vedere i suoi due bellissimi gemelli. L’ultima volta soltanto qualche giorno fa in occasione della festa di Halloween.

Charlène-di-Monaco-diamante-Arlex.it
Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

I gemelli Jacques e Gabriella, “mostruosamente” vestiti e truccati per la grande occasione. Si stavano già riudendo, in lontananza, voci che parlavano di un principe Alberto nuovamente costretto a prendere parte ad alcuni eventi senza la principessa consorte al suo fianco.

Ed invece ecco la principessa Charlène. Dove?

Charlène di Monaco, splendente come un diamante

A volte sembra quasi che lo faccia apposta a rimanere lì dove nessuno la può scorgere, lontano da quegli occhi troppo indiscreti che vorrebbero scrutare persino i suoi pensieri. La principessa Charlène di Monaco è a volte assente dove non dovrebbe mancare e presente lì dove non te l’aspetti. Tutti attendevano di vederla a Monaco il giorno 19 novembre, in occasione della Festa del Principe, la Giornata Nazionale del Principato di Monaco, dove si commemora San Ranieri e quindi l’onomastico del Principe Sovrano Ranieri III, padre del principe Alberto.  E invece…la principessa Charlène, al braccio del principe Alberto di Monaco, si è mostrata a New York in occasione dei Princess Grass Awards.

E si è mostrata in tutta la sua “splendente” bellezza. Un taglio di capelli ancora più corto del solito accanto al solito colore biondo platino che ormai l’accompagna da un po’ di tempo. Il suo vestito di taglia “abbondante”, che potrebbe far rifiorire voci riguardanti una possibile gravidanza e poi quel diamante rosa appeso al suo collo. Si tratta della pietra Grace, incastonata nel mezzo di una collana di diamanti chiamata La vie en rose, come ci ricorda oggi.it. Una pietra meravigliosa che aveva la sua naturale casa in una miniera dell’Australia prima che venisse estratta. Il prossimo anno sarà battuta all’asta.

Charlène, Grace ed il diamante

La Grande Mela, un evento dedicato all’indimenticabile principessa consorte Grace di Monaco, di cui lei ha preso il posto. Quel meraviglioso diamante dal nome Grace appeso al collo della principessa Charlène. Una doppia responsabilità. Quasi una solenne investitura. Un altro momento significativo di questo lungo percorso della principessa di Monaco verso la normalità.

diamante-grace-newyork-Arlex.it
(Fonte: Screenshot dilei.it)

Chissà se prima della Festa Nazionale del Principato di Monaco del 19 novembre, la principessa Charlène di Monaco apparirà nuovamente in pubblico? Le sorprese sembrano essere diventate una sua caratteristica. Non si può far altro che attendere pazientemente. Del resto lo si è fatto per quasi un anno.

Impostazioni privacy