Debora Caprioglio e il ricordo di Fabrizio Frizzi: “Lui mi mandava…”

Debora Caprioglio è stata ospite di Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai1 condotto da Serena Bortone. L’attrice veneta ha avuto modo di ricordare Fabrizio Frizzi, con il quale ha lavorato in una fiction. Quale?

Una lunga intervista dove Debora Caprioglio ha raccontato la sua vita e la sua carriera. L’incontro con Serena Bortone è stata però anche l’occasione per ricordare un momento importante nella vita dell’attrice veneta, quando ha conosciuto Fabrizio Frizzi.

Debora-Caprioglio-Fabrizio-Frizzi-fiction-Arlex.it (1)
Debora-Caprioglio-Fabrizio-Frizzi-Arlex.it

Una fiction della Rai li ha messi una accanto all’altra. Da quella bella esperienza professionale, è nata una bellissima amicizia. E’ quella bellissima amicizia, soprattutto, che Debora Caprioglio ha voluto ricordare nel salotto di Serena Bortone.

Debora Caprioglio e la fiction con Fabrizio Frizzi

Quando Serena Bortone ha fatto partire la clip, Debora Caprioglio avrà sentito un nodo alla gola. Le immagini che scorrevano erano quelle della fiction Rai, intitolata Non lasciamoci più, trasmessa da Rai1 in due stagioni tra il 1999 ed il 2001. Fabrizio Frizzi e Debora Caprioglio erano i due protagonisti. Un avvocato matrimonialista scapolo ed un’investigatrice privata si incontrano ed il resto è facile da immaginare. Una serie che ha avuto un grande successo e che l’attrice ricorda con grande piacere. Un ricordo di quella fiction le è rimasto particolarmente impresso.

In Non lasciamoci più, l’attrice veneta impersonava un’investigatrice privata e durante il provino le è stato chiesto se sapesse guidare e lei ha risposto di si. In verità, pur avendo la patente, non aveva esperienza di guida. Durante una scena da girare in auto, l’attrice, con Fabrizio Frizzi al suo fianco, ha effettuato una manovra sbagliata e l’auto è terminata dentro ad un bar. Fortunatamente entrambi i protagonisti non hanno subito conseguenze, magari soltanto un piccolo spavento. “Lui mi mandava messaggi ogni 14 agosto in ricordo della scampata sciagura“, queste le emozionate parole dell’attrice riportate da lanostratv.it.

Il suo ricordo di Fabrizio Frizzi

Debora Caprioglio ha ricordato con emozione quell’esperienza, perché le ha dato l’opportunità di conoscere una persona unica. Le sue parole emozionano, di quella stessa emozione che ha provato l’attrice quando le ha pronunciate:  “Persona straordinaria dotata di un’umanità immensa, grande umiltà. Ogni volta che lo vedo mi commuovo. Era il fratellone di tutti, era stupendo. Era la prima volta che faceva una fiction. Aveva questa grande umanità che l’ha fatto rimanere nei cuori di tutti“.

debora-caprioglio-ricordo-Arlex.it
(Fonte: Google)

La si può chiamare la Legge di Fabrizio Frizzi. Chiunque abbia avuto il piacere e la fortuna di conoscerlo ripete sempre il medesimo concetto, cambiano soltanto le parole utilizzate per esprimerlo. Debora Caprioglio è soltanto l’ultimo esempio di persona fortunata che ha conosciuto Fabrizio Frizzi. In attesa della prossima.

Impostazioni privacy