Loredana Lecciso allo scontro con Romina Power. La porta in Tribunale!

Loredana Lecciso contro Romina Power. Ormai lo scontro è frontale e non sembrano esserci più margini per una trattativa che conduca le parti a più miti consigli. Adesso tocca agli avvocati.

Non si sonno mai amate. Sono le due donne che Albano Carrisi ha amato nell’ultimo mezzo secolo. Per quasi trent’anni il cantautore pugliese è stato sposato con Romina Power, dalla quale ha avuto quattro figli. La coppia si è poi separata legalmente nel 1999. Agli inizi degli anni 2000 Albano Carrisi ha iniziato la sua relazione con Loredana Lecciso che, a sua volta, gli ha donato due figli.

Loredana-Lecciso-Romina-Power-scontro-Arlex.it (1)
Loredana-Lecciso-Romina-Power-Arlex.it

Nell’arco di questi due ultimi decenni, Albano Carrisi le ha tentate tutte per far convivere serenamente le due donne. Nella sua testa vi era l’idea di una grande famiglia allargata. Ma questa è sempre stata soltanto un’illusione. Loredana Lecciso e Romina Power non hanno mai condiviso questa visione del “tutti insieme sotto lo stesso tetto”. Ed ora lo scontro diventa totale.

Loredana Lecciso passa all’attacco

Il 2 ottobre scorso è “la data”. Da quel momento niente è stato più come prima. Loredana Lecciso, ospite di Mara Venier a Domenica in, mai avrebbe immaginato cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Un’intervista, una bella chiacchierata che invece si è trasformata in una gigantesca goccia che ha fatto traboccare un vaso già da tempo colmo di attacchi e contrattacchi, di piccole e grandi ripicche. La diffida di Romina Power, che intimava alla stessa compagna di Albano Carrisi di non nominarla durante la sua intervista, è stata ritenuta da Loredana Lecciso un abuso che no può essere tollerato.

In passato l’ex soubrette ed ora giornalista pugliese, ha cercato di instaurare un rapporto il più sereno possibile con la sua storica rivale che, invece, sembra che non abbia intenzione alcuna di convivere pacificamente. Ora il limite, per Loredana Lecciso, è stato abbondantemente superato e per questo ha dato mandato ai suoi legali perché si accertino se vi possano essere i presupposti per una richiesta di risarcimento danni causata proprio da quella diffida. E’ il settimanale Nuovo a lanciare questa clamorosa indiscrezione, figlia di alcune dichiarazione di un’amica di Loredana Lecciso.

La diffida (di Romina Power ndr) ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Albano“, queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla conoscente della Lecciso al settimanale e riprese da gossipetv.com. E adesso?

Caos a Cellino San Marco

Yari Carrisi, figlio di Albano e di Romina Power, ha detto recentemente che Cellino San Marco da paradiso qual era si è trasformato in un vero e proprio inferno. La responsabile? Loredana Lecciso, ovviamente. Il secondogenito della celebre coppia, così come le sue due sorelle, Cristel e Romina Jr, non hanno mai amato troppo la compagna del loro padre Albano. Si aggiunga a questo che Romina Power ha deciso di tornare a vivere in Puglia ed il quadro che si presenta è tutt’altro che sereno.

loredana-lecciso-avvocati-Arlex.it
(Fonte: Google)

Altro che famiglia allargata. Le due famiglie con a capo Albano Carrisi rischiano di scontrarsi frontalmente. Ma questa volta il cantautore pugliese non sarà neutrale. Se Loredana Lecciso adirà le vie legali contro Romina Power, lui sarà al fianco della sua compagna e contro la sua ex moglie. Uno scenario inquietante, perché potrebbe essere davvero l’inizio della fine del sogno del grande cantautore.

Impostazioni privacy