Francesco Totti adesso non vede… l’ora di andare da Noemi

Tra Francesco Totti ed Ilary Blasi sembra che qualcosa comincia a muoversi. Piccoli passi per tentare di raggiungere una separazione che sia la più indolore possibile per entrambe le parti.

Adesso sembra davvero essere arrivato il momento dei grandi cambiamenti per Francesco Totti. L’iter legale per la sua separazione dall’ormai ex moglie, Ilary Blasi è già avviato da tempo e l’ex campione sta pensando di ripartire con la sua Noemi Bocchi.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-l'ora-Arlex.it (1)
Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Arlex.it

Settimane cruciali per chiudere una stagione fondamentale della sua vita durata vent’anni, con un matrimonio e tre figli. Prima di ripartire ed aprire un nuovo capitolo della sua vita, Francesco Totti ed Ilary Blasi devono chiudere completamente il capitolo riguardante il loro matrimonio. E sembra che qualcosa si muova. Cosa?

Francesco Totti ed i suoi Rolex

Il settimanale Novella 200o, come ci informa lanostratv.it, ha fatto il punto della situazione tra i due ex coniugi Totti. Le scorse settimane si era fatta un gran parlare riguardo le borse firmate di Ilary Blasi, in mano a Francesco Totti e dei Rolex dell’ex campione in mano alla sua ex moglie Ilary. A quanto risulta al magazine diretto da Roberto Alessi, Ilary Blasi sarebbe tornata in possesso delle sue amate borse, il cui valore complessivo, sempre secondo quanto riportato dal settimanale, si aggirerebbe intorno ai 70.000 euro. Ma le clamorose novità non sono ancora terminate.

Sembra infatti che anche i Rolex di Francesco Totti siano ritornati nella mani del legittimo proprietario: “Da Trigoria, la cittadella della Roma, ci assicurano che anche quelli sono tornati al loro posto...”. Tutto è bene quel che finisce bene? Sembrerebbe di sì, almeno per quanto attiene la faccenda borse firmate – Rolex. Infatti il prossimo 11 novembre Francesco Totti ed Ilary Blasi si presenteranno davanti al giudice del “Tribunale per sancire che le borse e forse anche gli orologi sono tornati nelle mani dei legittimi proprietari“. Chissà che questo non sia il primo segno di disgelo tra i due.

Le loro nuove vite

Intanto entrambi cercano di ricominciare. Francesco Totti sa già con chi ricominciare, Ilary Blasi sembra che abbia già individuato un nuovo partner. Per entrambi l’inizio di nuova vita non può certo prescindere dai loro tre bellissimi figli. Inizierà soltanto adesso la parte più difficile, quella più delicata della loro separazione. La sapiente e corretta gestione dei loro figli.

noemi-bocchi-francesco-totti-insieme-Arlex.it_.jpg
(Fonte: Google)

Se davvero la questione borse firmate – Rolex è arrivata alla sua logica conclusione, si può sperare che il cammino verso la separazione possa seguire una strada meno accidentata. Per il loro bene e, soprattutto, per il bene dei loro figli.

Impostazioni privacy