Francesco Totti e Noemi Bocchi, la loro storia inizia adesso

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno deciso di dare il via ufficiale alla loro storia d’amore. E come primo passo, ecco la casa dove andare a convivere. Dove si trova la loro nuova casa?

Non si nascondono più. Non hanno più voglia di nascondersi agli occhi del mondo. Quello che è stato tenuto, bene o male, nascosto per mesi, adesso si può mostrare senza più alcuna remora. Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno pianificando il futuro prossimo. Molto prossimo.

Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-insieme-Arlex.it (1)
Francesco-Totti-Noemi-Bocchi-Arlex.it

In questi mesi l’ex campione ha fatto avanti ed indietro tra la sua casa e quella della sua nuova compagna. Adesso basta. E’ ora di iniziare a cercare il nido d’amore dove iniziare veramente la loro storia e la ricerca pare abbia già dato i suoi frutti. Quali?

Francesco Totti e Noemi Bocchi, due cuori e…attico e superattico

Adesso si può dire davvero che la loro storia stia prendendo il via. Quanto tempo è passato da quando l’estate scorsa si raccontava delle vere o presunte fughe notturne dell’ex campione giallorosso che dalla sua Sabaudia si spostava di pochi chilometri, a San Felice Circeo, dove era di casa la sua Noemi. E la storia diventava ancora più intrigante quando è iniziata a circolare la voce che la coppia si incontrava di nascosto su uno yacht ormeggiato al largo delle coste laziali.

Ora è tutto dimenticato, se era vero. Quel che è certo è che Francesco Totti e Noemi Bocchi si stanno preparando al grande salto: Andare a vivere insieme. La coppia ormai non ha più scheletri nell’armadio, se mai li hanno avuti. Entrambi hanno cause di separazione in corso con i rispettivi partner per cui la loro nuova vita insieme può iniziare a decollare. Una volta si diceva “due cuori ed una capanna”. Nel caso di Francesco Totti e Noemi Bocchi si può parlare di “due cuori e…un attico e superattico”, almeno secondo le informazioni del settimanale Chi.

Le foto pubblicate dal settimanale parlano chiaro

Uno splendido attico e superattico a Roma Nord. Questo sembra emergere dalle foto che il sempre puntuale settimanale Chi ha pubblicato. Accanto alle foto di Noemi e Francesco in visita alla loro splendida, possibile futura dimora, si legge: “Non una dimora qualunque. Parliamo di attico e superattico in un condominio di lusso fra Roma Nord ed il centro città. Il fatto che Totti e Noemi ci siano anche le bambine suggerisce che la casa che stanno visitando sarà proprio il loro nido d’amore, quello dove vivranno loro e dove vivranno i loro figli“, come ci informa gossipetv.com.

noemi-totti-attico-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ancora una volta il settimanale di Alfonso Signorini ha fatto centro e ha rivelato le vere intenzioni della coppia più ricercata dell’estate. Sembra davvero finita l’epoche delle fughe, mentre sta per cominciare una nuova vita. Francesco Totti e Noemi Bocchi, due cuori, un attico e superattico, figli di ciascuno e ciascuno con le proprie beghe legali. Da adesso inizieranno a dividersi davvero tutto.

Impostazioni privacy