Ballando con le stelle, mai come quest’anno volano ascolti e polemiche

Ballando con le stelle ha da poco concluso il suo secondo appuntamento. Non sono mancati spunti polemici ed è già pronto un annuncio per la puntata numero 3. Quale?

Altro sabato di grandi emozioni quello appena passato. Una nuova, grande sfida tra i due colossi televisivi, Rai e Mediaset, con le rispettive regine, Milly Carlucci e Maria De Filippi, l’una contro l’altra. Un sfida sempre più bella perché sempre più seguiti sono i loro rispettivi show.

Logo-Ballando-con-le-stelle-indiscrezione-Arlex.it
Logo-Ballando-con-le-stelle-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ballando con le stelle ha proposto il suo secondo appuntamento, non privo di quelle polemiche che sembrano ormai essere diventate il sale del dancing show di Rai Uno. Ma cosa è accaduto sabato sera e quale l’annuncio riguardante la prossima puntata?

Ballando con le stelle tra ascolti e polemiche

Milly Carlucci non perde occasione per ripetere come la concorrenza tra lei e Maria De Filippi sia qualcosa che interessa più che altro i blog ed i giornali, di come entrambe stiano cercando di fare del loro meglio e, a quanto pare, ci stiano riuscendo perfettamente. Infatti gli ascolti attestano esattamente questo. I due grandi show del sabato sera, Ballando con le stelle, Rai Uno e Tu Si Que Vales, Canale 5, durante la serata del sabato, si sono spartiti circa otto milioni di telespettatori, con lo show di Canale 5 che ha prevalso per circa quattrocentomila spettatori in più. Una vittoria di strettissima misura.

Se crescono i numeri di Tu Si Que Vales, in egual misura aumentano i numeri di Ballando con le stelle ed i primi due appuntamenti della stagione del dancing show, condotto da Milly Carlucci, confermano questa crescita. Un’edizione, quella appena partita di Ballando con le stelle, che si sta arricchendo di polemiche perfino aspre che certamente non fanno male agli ascolti. Anzi. Anche nella seconda puntata non sono mancati commenti un po’ piccati e qualche diversità di vedute che ha creato qualche malcelato malumore. Come nel caso dell’esibizione del ballerino per una notte, l’attore Massimiliano Gallo. Cosa è accaduto?

Come sottolineato da lanostrtv.it, il bravissimo attore protagonista delle fiction Imma Tataranni e Vincenzo Malinconico si è visto assegnare, dopo la sua esibizione, dai due giurati, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, due deludenti “0”. Ma il giudizio così severo dei due giudici più che riferito all’esibizione dell’attore, è stato un preciso messaggio rivolto ad Albero Matano reo, secondo i due giurati, di assegnare i voti del suo tesoretto a concorrenti che non lo meritano e che, immeritatamente, scalano la classifica. Ma proprio una clamorosa anteprima comunica quale sarà il ballerino per una notte della terza puntata. Chi sarà?

Ballerino per un notte, anzi due

Uno dei momenti più attesi di Ballando con le stelle è senza dubbio l’esibizione del ballerino per una notte. Dopo Carlotta Mantovan e Massimiliano Gallo, ecco che un’anticipazione di tvblog.it, informa i tanti telespettatori che seguono il dancing show di Rai Uno, su chi sarà il prossimo ballerino per una note. Due puntate fa, protagonista è stata una bellissima coppia.

Simona-Izzo-Ricky-Tognazzi-ballando-Arlex.it
(Fonte: Google)

Simona Izzo e Ricky Tognazzi. Sono una delle coppie più famose, e longeve, del mondo dello spettacolo ed hanno arricchito lo studio di Ballando con le stelle. Entrambi i noti artisti si sono esibiti con i rispettivi maestri di ballo, ottenendo il successo del pubblico.

Impostazioni privacy