Ballando con le stelle, adesso parla Giampiero Mughini!

Ballando con le stelle e la sua prima, esplosiva puntata. In questi giorni non si parla d’altro che della parolaccia di Iva Zanicchi rivolta a Selvaggia Lucarelli. Ma durante il primo appuntamento c’è stato anche altro. Cosa?

Ballando con le stelle sta dominando la scena a livello mediatico. Quanto accaduto sabato sera con l’epiteto di Iva Zanicchi, sussurrato all’orecchio del suo maestro di ballo, Samuel Peron e rivolto esplicitamente al giudice Selvaggia Lucarelli, sta occupando le prime pagine di giornali e siti.

Giampiero-Mughini-attacco-Arlex.it
Giampiero-Mughini-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma la prima, spumeggiante puntata del dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, non ha avuto soltanto “un momento” di alta tensione. Un altro è passato quasi in cavalleria poiché fagocitato mediaticamente dallo scontro Lucarelli-Zanicchi, ma si è trattato di uno scontro verbale ad alta tensione e che ha riguardato il concorrente Giampiero Mughini, anche a lui alle prese con uno dei giudici di Ballando con le stelle. Con chi?

Ballando con le stelle, Giampiero Mughini

Nella serata delle parole, ed offese, pesanti ha avuto anche il suo spazio il giornalista-scrittore catanese, Giampiero Mughini. Nel dancing show il giornalista ha accanto la bravissima maestra di ballo, Veera Kinnunen. La loro prima esibizione è stata però “scioccata” dal giudizio di Guillermo Mariotto. Esattamente come nel caso Selvaggia LucarelliIva Zanicchi, anche lo stilista venezuelano e giudice nello show, ha giudicato con un chiaro “o” la prova della coppia.

Esattamente come Iva Zanicchi, il giornalista siciliano non ha preso bene il giudizio tranciante del giudice ed un attimo dopo lo ha persino minacciato di prenderlo a calci in c**o per via di quell’umiliante “o”. Intervenuto come ospite di Oggi è un altro giorno, programma condotto come sempre su Rai Uno da Serena Bortone, il giornalista ha spiegato precisamente il perché di quella sfuriata nei confronti di Guillermo Mariotto. Queste le sue parole:

A me è sembrato in lenea generale che quelli che sono dietro il bancone della giuria hanno una certa sicumera…Di certo io non direi ad alcuno che è una schifezza“, queste le pungenti parole del giornalista riportate da lanostratv.it. Dopo, però, questa dovuta precisazione, Giampiero Mughini ha anche raccontato quanto è accaduto dopo tra lui ed il giudice Guillermo Mariotto. Perché “un dopo” c’è stato davvero. Cosa si sono detti?

L’ho invitato a cena

Nel totale relax regalato dallo studio di Oggi è un altro giorno, Giampiero Mughini ha raccontato  a Serena Bortone come quel giudizio così negativo da parte del giudice Guillermo Mariotto, abbia avuto su di lui l’effetto devastante di uno schiaffo in pieno viso, ma ha proseguito dicendo che: “Poi ci siamo parlati dietro le quinte e penso chiariti. Se una cosa viene fatta con un intento di estrema aggressività non va bene. Ho già invitato Mariotto a cena da me“.

guillermo-mariotto-giudice-Arlex.it
(Fonte: Google)

Un chiarimento, una cena e tutto si rimetterà a posto tra Guillermo Mariotto e Giampiero Mughini. Considerato che il giornalista –  scrittore catanese ha una grande dimestichezza con il linguaggio e l’uso appropriato dei termini all’interno dei suoi discorsi, quando parla di “quelli che sono dietro il bancone della giuria” come coloro che hanno “una certa sicumera”, sembra un riferimento specifico ad un preciso giudice, non Guillermo Mariotto, ma un altro che, come lui, sa destreggiarsi molto bene con le parole. Dalle parti di chi scrive si dice: parlare a nuora perché suocera intenda…

Impostazioni privacy