Milly Carlucci corre disperatamente in suo soccorso: “Non è un…”

Milly Carlucci è rimasta fin qui in silenzio dopo la prima puntata di Ballando cone le stelle. Il suo show è nell’occhio del ciclone mediatico dopo l’epiteto di Iva Zanicchi rivolto alla giurata Selvaggia Lucarelli. Ora però ha parlato.

E’ rimasta in silenzio, quasi aspettasse che la tempesta si placasse. Ma quello che ha colpito il suo show durante la prima puntata di sabato scorso è un autentico ciclone che non sembra attenuare la sua forza dirompente. Si continua a parlare dello scontro Selvaggia Lucarelli-Iva Zanicchi e della parola con la quale la cantante ha apostrofato la giornalista.

Milly-Carlucci-soccorso-Arlex.it
Milly-Carlucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Non soltanto non si placa la polemica, ma sembra quasi che venga rinvigorita da nuovi giudizi che piovono da ogni dove. La conduttrice di Sulmona era la prima ad augurarsi un grande successo nella puntata di esordio, ma questa volta si è andati un po’ oltre ed anche una grande professionista come lei in questo momento si trova un po’ in difficoltà.

Ha comunque parlato Milly Carlucci ed ha detto che…

Milly Carlucci ed Iva Zanicchi

Milly Carlucci è finalmente scesa in campo. Due giorni dopo il fattaccio avvenuto nella puntata di esordio della stagione numero 17 di Ballando con le stelle, la conduttrice ha finalmente parlato. Il suo silenzio era davvero assordante e molti si stavano chiedendo il perché di questo reiterato atteggiamento. Forse anche la conduttrice è rimasta negativamente sorpresa dalla volgare reazione della cantante emiliana? Chissà. Intanto però le sue prime parole sono tutte per Iva Zanicchi.

Nella nuova puntata di Ballando Segreto su RaiPlay, Milly Carlucci è corsa in soccorso di una Iva Zanicchi affranta per quanto accaduto sabato sera. La cantante ha confessato di non aver chiuso occhio per tutta la notte, di essere stata malissimo. Era profondamente dispiaciuta non soltanto per lei, ma anche per Selvaggia Lucarelli, per sua figlia che finisce sempre per sgridarla. Per questo Milly Carlucci si è sentita in dovere di prendere le difese di una concorrente che ha voluto fortissimamente nel suo show. Ma cosa ha detto la conduttrice di Sulmona?

Non è un omicidio!

La parole di Milly Carlucci sono una strenua difesa dell’Aquila di Ligonchio : “Quello che è successo, è successo. Hai chiesto scusa, hai richiesto scusa pubblicamente. Lo ridiremo sabato. Non è un omicidio!“, queste le parole della conduttrice riprese da bubinoblog.altervista.org. Ed alla fine Milly Carlucci ha coinvolto anche il maestro di ballo Samuel Peron, anche lui tirato dentro nella polemica da Selvaggia Lucarelli.

Iva-Zanicchi-affranta-Arlex.it
(Fonte: Google)

Chiusa parentesi. Non dobbiamo farci spegnere il sorriso. Voi siete una coppia che porta la gioia, la gente si identifica in te Iva“. Milly Carlucci, con le sue parole, ha probabilmente riportato il sorriso sul volto di un’affranta Iva Zanicchi, ma riguardo la parentesi chiusa nutriamo qualche dubbio. Se non la chiude Selvaggia Lucarelli

Impostazioni privacy