Antonella Clerici e Vittorio Garrone il consiglio contro il male di vivere

Antonella Clerici e la sua bella avventura televisiva con E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice di Legnano sta vivendo il momento di massimo successo del suo programma. E confessa anche qualcosa. Cosa?

Antonella Clerici è la dimostrazione vivente di quanto la serenità familiare possa poi rispecchiarsi nella carriera professionale. E’ probabilmente il periodo, che dura peraltro da parecchio tempo, più felice della sua carriera e mai è stato così perfettamente coincidente con la sfera privata.

Vittorio-Garrone-Antonella-Clerici-rimedio-Arlex.it (1) (1)
Antonella-Clerici-Vittorio-Garrone-Arlex.it

La sua storia con Vittorio Garrone procede a meraviglia ed anche se non si concluderà con un matrimonio, per precisa scelta della coppia, sembra pronto a sfidare tutte le intemperie della vita. E Antonella Clerici confessa quanto il suo compagno le sia stato dì aiuto riguardo un suo problema. Quale?

Antonella Clerici e la sua vita privata

Un’intervista rilasciata al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha raccontato un po’ della sua vita privata. Antonella Clerici ha svelato come passa i suoi fine settimana, lontana da Milano e dal lavoro. La sua splendida dimora ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, le offre tutto per il massimo relax. Lunghe passeggiate, per ritemprare il fisico e la mente, nello splendido bosco che circonda la bellissima villa, e poi, il sabato, via al maneggio per sua figlia Maelle.

La domenica c’è il pranzo a base di avocado toast, come ci informa lanostratv.it e poi tutti sul divano per godersi un bel film. Per cena la pizza è perfetta per concludere in allegria una giornata dedicata soltanto al riposo. Pertanto niente vita mondana, abiti eleganti e trucchi sofisticati. Relax totale anche nell’abbigliamento e tutto il tempo dedicato alla famiglia. Durante l’intervista Antonella Clerici si sofferma anche su un prezioso consiglio che il suo compagno le ha insegnato. Di quale consiglio si tratta?

Grazie Vittorio per il prezioso consiglio

E’ sempre mezzogiorno è un programma di successo che Antonella Clerici si è cucita addosso nella maniera migliore. Tanto lavoro ed in alcuni momenti, dietro le quinte, ecco spuntare stanchezza e stress che possono far perdere un po’ il controllo dei nervi. E’ assolutamente normale. Importante trovare il giusto rimedio. La soluzione giusta per la conduttrice di Legnano è arrivata direttamente grazie al suo compagno che le ha “girato” un eccellente rimedio.

antonella-clerici-vittorio-garrone-felici-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ecco il racconto di Antonella Clerici: “Mi dice sempre: “Quando sei nervosa va nell’orto e strappa le erbacce. Togliendo quelle togli anche le cose brutte della vita, è terapeutico” e, a quanto è dato sapere dalla conduttrice, il rimedio funziona perfettamente. Dal suo Vittorio Garrone ha così appreso un segreto utilissimo in quei momenti in cui sembra tutto nero. Riteniamo però che sia da parecchio tempo che Antonella Clerici non si reca nel suo orto a strappare erbacce.

Impostazioni privacy