Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, alla fine gli hanno dato ragione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme. Sembra ormai che tutti i residui dubbi siano svaniti. La coppia si mostra unita, sorridente e pronta a ripartire. Come aveva detto…

Non c’è alcun dubbio che, qualora venisse confermata ufficialmente la ricomposizione della coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarebbe la sua grande vittoria. Il vero trionfo dell’unica persona che ci ha creduto veramente. Sempre. Quasi sapesse in anticipo che la storia sarebbe finita con il ricongiungimento, quando altri raccontavano di presunti flirt senza futuro.

Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-amore-Arlex.it (2)
Michelle-Hunziker-Tomaso-Trussardi-Arlex.it-(Fonte: Google)

Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero, quotidiano da lui stesso fondato nel 2000, si gode questa vittoria. Bergamasco, come la famiglia Trussardi, di cui è amico di vecchia data, ha sponsorizzato come nessuno il suo “figlioccio” Tomaso. Ha tanto elogiato il figlio del grande Nicola Trussardi, quanto quasi allontanato bruscamente il chirurgo Giovanni Angiolini, breve flirt estivo di Michelle Hunziker, reo quasi di aver violato una “proprietà privata”. Ma cosa c’è di vero in questa riconciliazione?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ritorna a splendere il Sole

Soltanto pochi mesi fa, gennaio 2022, di comune accordo, avevano annunciato la fine del loro matrimonio. Dopo dieci anni insieme che avevano portato in dote due splendide figlie, Sole e Celeste, la coppia aveva deciso di separarsi. Sembrava che fosse una decisione definitiva. Anche i veri, o presunti, nuovi amori dei due, sembravano allontanare definitivamente le ultime speranze di riconciliazione.

Poi, da qualche settimana, i primi spifferi, le prime voci che parlavano di un riavvicinamento dei due. La maternità annunciata da Aurora Ramazzotti ha deviato le attenzioni su Michelle Hunziker, dando la priorità all’immagine di futura, giovanissima, nonna piuttosto che a quella di moglie che si riconciliava con il marito dopo una brutta crisi.

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è ritornato a splendere il Sole. Proprio il compleanno della loro primogenita Sole, che ha compiuto 9 anni, è stata l’occasione per rivedere riunita tutta la bellissima famiglia Trussardi. Ma è davvero tutto ritornato come prima?

Chi aveva lanciato lo scoop

Era stato il settimanale Chi a parlare, foto alla mano, della possibilità reale che la coppia stesse riprovando a ricomporre i cocci del loro matrimonio. Le foto pubblicate sui rispettivi canali social che vedono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sorridenti, insieme alle loro due splendide bambine, fanno davvero pensare che il peggio sia passato.

famiglia-trussardi-riunita-Arlex.it
(Fonte: Screenshot foto vanityfair.it)

Ma per queste cose occorre qualche ulteriore conferma. Magari qualche confessione da parte dei due. Conoscendo un po’ i caratteri dei due protagonisti è più facile che una parolina di troppo scappi a Michelle Hunziker, magari ebbra di gioia per il fatto che tra qualche mese diventerà nonna. In attesa di conferme ufficiali, è comunque bello rivedere la famiglia Trussardi riunita, se non altro per la gioia delle due bambine di poter stare con i loro genitori e di averli vicino. Entrambi. Contemporaneamente.

Impostazioni privacy