Selvaggia Lucarelli è uno tsunami, travolto anche lui: “Chi ne esce peggio…”

Selvaggia Lucarelli contro tutti. Da sabato sera la giornalista – giudice di Ballando con le stelle è il personaggio più ricercato, osannato ed attaccato. In tanti intendono ascoltarla, altrettanti la provocano. E lei contrattacca.

Sabato sera non è stata soltanto la puntata inaugurale di Ballando con le stelle, stagione numero 17, anno 2022. E’ stato il primo appuntamento in cui si è verificato uno dei diversi scontri, pronosticati alla viglia, tra qualcuno dei concorrenti e la giurata Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia-Lucarelli-attacca-Arlex.it
Selvaggia-Lucarelli-Arlex.it-(Fonte: Google)

Soltanto che lo scontro verbale è andato decisamente oltre e da due giorni non si fa altro che parlare della parolina non certo gentile, sussurrata da Iva Zanicchi, all’orecchio di Samuel Peron, rivolta alla giurata Selvaggia Lucarelli. La cantante e la giornalista hanno avuto modo di chiarirsi, forse, dopo le scuse ufficiali da parte di Iva Zanicchi.

Soltanto che Selvaggia Lucarelli non è affatto soddisfatta, poiché, secondo lei. vi è un’altra persona che dovrebbe giustificare il suo comportamento. A chi sta pensando la giurata di Ballando?

Selvaggia Lucarelli ancora all’attacco

Selvaggia Lucarelli e Iva Zanicchi si sono ritrovate il giorno dopo nel salotto di Francesca Fialdini, nel suo talk show domenicale, in onda su Rai Uno, Da noi… a ruota libera. In quella occasione la cantante emiliana è rimasta alquanto sorpresa, negativamente, dall’atteggiamento della conduttrice. Infatti, secondo Iva Zanicchi, in un momento in cui Selvaggia Lucarelli sembrava più tranquilla, Francesca Fialdini avrebbe contribuito a gettare benzina sul fuoco mettendo in cattiva luce la cantante. Un comportamento che Iva Zanicchi ha ritenuto volutamente parziale.

Non poteva mancare la risposta di Selvaggia Lucarelli che, ringraziando Francesca Fialdini per non essere stata imparziale come invece avrebbe voluto Iva Zanicchi, ha poi aggiunto che: “I conduttori, se onesti nell’illustrare i fatti, non hanno alcun dovere di essere imparziali, specie se la questione non è solo un battibecco, ma l’ennesimo insulto sessista“, queste le parole della giornalista riportate da bubinoblog.altervista.org. Ma dopo la doverosa risposta alle affermazioni di Iva Zanicchi, Selvaggia Lucarelli si è concentrata sull’altro obiettivo rimasto, secondo la sua opinione, finora impunito. Chi?

E’ lui che ne esce peggio di tutti

C’è un’ altra persona che era presente sabato sera sul palcoscenico di Ballando con le stelle, proprio nei pressi di Iva Zanicchi che, secondo Selvaggia Lucarelli, è il più colpevole di tutti. Lui è lo storico ballerino del dancing show di Rai Uno, da sedici anni presenza insostituibile dello show condotto da Milly Carlucci, ovvero Samuel Peron. L’accusa della giornalista nei confronti del maestro di ballo della cantante è chiara.

Samuel-Peron-accusa-Arlex.it
(Fonte: Google)

Chi ne esce peggio tra tutti alla fine è Samuel Peron che ridacchia quando Iva gli sussurra l’insulto all’orecchio“, queste le sue parole riportate da lanostratv.it. Da due giorni quanto è accaduto a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli ed Iva Zanicchi sta fagocitando tutto il resto. E possiamo star tranquilli che qualcun altro esprimerà il suo dotto giudizio a riguardo. Scommettete?

Impostazioni privacy