Milly Carlucci e la confessione su Ballando con le stelle che spiazza tutti

Milly Carlucci è pronta. Il suo staff è pronto. Ballando con le stelle è partito. L’attesa e l’ansia perché del debutto sono finite.

Ballando con le stelle, ha avuto inizio, ieri sera. Le gambe dei concorrenti hanno iniziato nervosamente a tremare. Milly Carlucci la sua ansia, perché anche lei la sente crescere, riesce a gestirla molto bene. Gli altri protagonisti sicuramente molto meno.

Milly-Carlucci-confessione-Arlex.it (1)
Milly-Carlucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Sabato 8 ottobre è iniziato il programma più atteso dell’autunno. Giorni prima, la conduttrice abruzzese è andata a trovare Alberto Matano per raccontare la vigilia della partenza del suo show e per ingannare anche un po’ l’attesa. E Milly Carlucci ha anche svelato un segreto. Quale?

Milly Carlucci e l’edizione numero 17

Il tabellone dei partecipanti è quanto mai vip. Milly Carlucci ha lavorato alla grande per allestire un parterre di concorrenti di assoluto livello. E mentre la conduttrice stava amabilmente parlando con Alberto Matano, all’interno della trasmissione condotta dall’ex volto del TG Uno, La vita in diretta, probabilmente, in altri luoghi, i protagonisti dello show tentavano disperatamente di apprendere i passi necessari per le prime esibizioni di sabato prossimo.

A tal proposito il conduttore- giornalista Alberto Matano ha chiesto alla conduttrice di Sulmona se è vero che ci sono dei concorrenti che s’impegnano alle prove fino allo sfinimento, mentre altri la prendono un po’ più alla leggera e si preparano con minore intensità all’esibizione del sabato successivo. La risposta di Milly Carlucci unisce alla diplomazia un pizzico di sincerità: “No, non confermo questa cosa! Alcuni usano una tattica, cioè quella di far sapere che provano poco, per poi stupire i telespettatori con una grande performance“, questa la sua risposta come riportata da lanostratv.it.

Ma Milly Carlucci non poteva lasciare Alberto Matano senza uno scoop su Ballando con le stelle. Ed infatti ha confessato che…

Ballerini per una notte

A Ballando con le stelle non ci sono soltanto i ballerini vip. Un classico del programma sono anche i ballerini per una notte. Ad Alberto Matano, Milly Carlucci ha confessato che ha pensato ad una coppia famosissima della tv. Il caso ha voluto, ma è stato davvero soltanto il caso che uno dei due ballerini per una notte che hanno ricevuto l’invito da parte della conduttrice del dancing show si trovasse nello studio insieme a lei. I ballerini per una notte di Milly Carlucci erano, nei suoi desideri, Amadeus e Giovanna Civitillo.

alberto-matano-milly-Arlex.it
(Fonte: Google)

Proprio la moglie del conduttore ravennate, anche lei nello studio de La vita in diretta, ha confermato che la coppia ha ricevuto l’invito ma la realizzazione del progetto è alquanto complicata, poiché: “Amadeus il sabato sera è sempre a Milano per seguire i tornei di nostro figlio“. Un progetto destinato quindi a rimanere tale. Ma figuriamoci se Milly Carlucci si ferma di fronte ad un No. Se anche per i ballerini di una notte si muove con la maestria con cui ha preparato la lista dei concorrenti vip, anche lì ne vedremo delle belle. Magari come Monica Bellucci nella passata edizione.

Impostazioni privacy