Vanessa Incontrada e l’inchiesta che non si aspetta di annunciare

Vanessa Incontrada è ritornata dietro il bancone del telegiornale più imprevedibile della nostra televisione. Talmente imprevedibile che sembra aver atteso il suo arrivo per passare un’incredibile notizia. Quale?

L’avevamo vista durante il fine settimana ospite di Verissimo. Una Vanessa Incontrada che, dietro il suo solito sorriso, ha confessato desideri molto intimi. Ha parlato la donna Vanessa Incontrada, oltre la professionista che da anni frequenta con grande successo il mondo della televisione e che tutti abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare.

Vanessa-Incontrada-striscia-Arlex.it
Vanessa-Incontrada-Arlex.it-(Fonte: Google)

Lunedì scorso è invece sbarcata nuovamente dietro il bancone di Striscia la notizia, per annunciare servizi mirabolanti ed inchieste pungenti. Ma quello che non si aspettava di dover annunciare era un’inchiesta dove il suo nome ed il suo volto comparivano in primo piano. Come?

Vanessa Incontrada e la truffa online che la “riguarda”

Dall’inizio di questa settimana, Vanessa Incontrada ha sostituito il conduttore “per una settimana”, Luca Argentero. Al posto di un neofita, una conduttrice esperta e smaliziata. Ma anche Vanessa Incontrada ed il suo amico – collega conduttore Alessandro Siani, sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto il filmato di Moreno Morello che ha smascherato una truffa online. Non una normale truffa online, ma qualcosa di diverso dal solito, se non altro perché la sponsorizzazione del prodotto promosso porta il nome ed il volto della conduttrice di Barcellona.

Infatti dall’inchiesta dell’inviato di Striscia la notizia, si evince che in decine di siti web si pubblicizzavano pillole per dimagrire sponsorizzate proprio da Vanessa Incontrada. I messaggi parlavano di un integratore in grado di far perdere fino a 20 chili in soli due mesi riducendo, inoltre, la circonferenza dei fianchi. Una volta terminato il servizio Vanessa Incontrada ha ovviamente tenuto a precisare che era completamente all’oscuro di tale grave vicenda.

Alessandro Siani si è poi rivolto alla conduttrice per sapere se era intenzionata a denunciare i responsabili. La risposta della conduttrice italo – spagnola non si è fatta certo attendere ed è inequivocabile. Cosa ha detto Vanessa Incontrada?

Siete dei pagliacci

Nonostante il clima che si respira all’interno dello studio di Striscia la notizia, sempre portato a sdrammatizzare qualunque situazione, la vicenda della truffa online perpetrata nel nome di Vanessa Incontrada ha suscitato profondo scalpore. E la stessa attrice – conduttrice del tg satirico ha tenuto a precisare: “Io rimango sbalordita. Sono allibita. Si, li denuncio. L’ho saputo qua e vi dico che siete dei pagliacci“, queste le sue parole riportate da lanostratv.it.

vanessa-incontrada-truffa-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

Un esordio davvero inatteso quello della brava attrice-conduttrice spagnola. Che per chiudere la dolente questione ha sottolineato come lei non abbia mai fatto uso di queste pastiglie e che chi le propone è soltanto un truffatore. Ancora una volta gli inviati di Striscia la notizia sono riusciti a smascherare una truffa e relativi truffatori. Il pubblico ringrazia. E questa volta anche Vanessa Incontrada.

Impostazioni privacy