Belen Rodriguez e la frecciatina al suo ex: “Qualcuno le racconta…”

Frecciatina social di Belen Rodriguez. Indirizzata a chi? L’ipotesi ritenuta più plausibile sul web è che quelle parole fossero dirette contro il suo ex. Un nome in vista, visto che è un volto del Gf Vip.

Una frecciatina non da poco per Belen Rodriguez, che si lascia andare a parole piuttosto pungenti sui social. Dirette contro chi? Fioccano ipotesi a tal proposito sul web, ma impossibile non pensare al suo ex, nonché padre di sua figlia Luna Mari. Proprio quell’Antonino Spinalbese attualmente protagonista del Gf Vip.

Belen Rodriguez Spinalbese Arlex.it
Belen Rodriguez-(Fonte: Google)

Intanto, il suo ritrovato amore Stefano De Martino si conferma mattatore del lunedì sera nella squadra avversaria, ovvero Rai Due. È infatti tornato in onda Stasera tutto è possibile. E lei, invece, si gode la sua rinnovata felicità con la famiglia e si rilancia a livello imprenditoriale. E allora perché questo sfogo? Forse aveva qualcosa da dire. E non ha decisamente avuto mezzi termini nel farlo.

Belen Rodriguez, frecciatina social. C’entra il suo ex?

Un momento decisamente entusiasmante per la bellissima Belen Rodriguez, impegnata, tra l’altro, come imprenditrice creatrice di un noto marchio di deliziosi abitini in stile floreale ma già attiva con i suoi fratelli nel lancio di altri marchi. La moda è una sua passione, si sa. E non c’è occasione in cui sui social non condivida con i suoi follower i suoi gusti in fatto di accessori: tra borse e trucchi ce n’è per tutti i gusti.

Pochi gli scatti, invece, con il compagno ritrovato dopo una lunga lontananza. Questo, evidentemente, per tutelare i figli e il loro sentimento. Che, a quanto pare, non si è mai davvero spento nel corso del tempo. Si è infatti riacceso seppur dopo un lungo periodo di distanza e la nascita della bimba di Belen Rodriguez da Antonino Spinalbese. Quest’ultimo attualmente è un concorrente nella Casa del Grande Fratello. E nelle ultime ore la showgirl ha postato una storia Instagram degna di nota, visto che non usa mezzi termini. Ma di chi sta parlando? Stando a diverse interpretazioni, sarebbe proprio il suo ex il destinatario del messaggio. La bella imprenditrice sembra un po’ arrabbiata.

… quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente

Ed ecco il contenuto della storia di Instagram condivisa da Belen Rodriguez. Senza troppi peli sulla lingua, la compagna di De Martino sembra proprio avercela con qualcuno. Sarcasticamente afferma di avere forse necessità di prendere “lezioni lessicali e poi si lascia scappare pure un vaff….. Quest’ultimo sarebbe addirittura “dovuto“, a suo avviso, in alcune occasioni.

Belen Rodriguez Spinalbese Arlex.it
Credits: Belen Rodriguez/Instagram Stories

Quindi il riferimento a “quando le cose ‘qualcuno’ le racconta diversamente per i suoi comodi“. E poi la chiusura, con una buonanotte indirizzata alle persone che “hanno il coraggio di cercare un dialogo per costruire, non per distruggere“. In molti ci hanno visto un riferimento ad Antonino Spinalbese, ma non è detto che tali parole non fossero rivolte a qualcun altro. In ogni caso, qualsiasi cosa sia accaduta, Belen sembra proprio non aver gradito l’atteggiamento di qualcuno.

Impostazioni privacy