Francesca Vaccaro, la moglie di Carlo Conti, sale in passerella:ecco che lavoro fa

Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti è salita in passerella, ecco cosa è accaduto.

Francesca Vaccaro, di recente, ha pubblicato un filmato sulla sua pagina Instagram seguita da più di 29 mila fan.

francesca vaccaro che lavoro fa-arlex.it
Francesca-Vaccaro-e-Carlo-Conti -Arlex.it-(Fonte: Google)

Ecco tutti i dettagli su come e perché è salita in passerella.

Francesca Vaccaro, dalla passerella alla sua vera professione

Quella tra Francesca Vaccaro e suo marito è una storia d’amore resa perfetta dal matrimonio 10 anni fa e, in seguito, dalla nascita del loro unico figlio. Lo showman stesso nel libro: Si dice babbo! aveva dichiarato che prima di conoscere la madre del suo bambino era malato di dongiovannite. Con il loro incontro però l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si era trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola, per sempre.

Così, spinto e incoraggiato dalla collega e amica Antonella Clerici, Carlo Conti le aveva chiesto la mano dopo 10 anni dal loro primo incontro. In sei mesi avevano la fede al dito, erano completamente felici e, poco dopo, hanno festeggiato l’arrivo nel mondo del frutto del loro amore. Ma lei, esattamente, che lavoro fa?

Tra amore e forbici ecco cosa fa davvero

Francesca Vaccaro è una fashion designer e una costumista per la televisione, soprattutto per la Rai. Ha anche una sua linea di moda e in un’intervista a Vanity Fair aveva raccontato che aveva la passione per gli abiti fin da bambina, abbozzava bamboline, le ritagliava e cambiava loro i vestiti. Nell’ultimo aggiornamento social, la moglie di Carlo Conti si è mostrata in passerella, per presentare la sua nuova collezione del brand Coutu.

Sorridente e sicura di sé ha camminato da vera professionista godendosi gli applausi. A sostenerla, oltre ad amici e colleghi c’erano anche il marito e il figlio che si intravedono nel filmato, ma che non ha mancato di salutare con un bel bacio. Lei tiene molto al suo lavoro ed è stata proprio la sua professione a farla avvicinare al presentatore di Tale e Quale Show.

moglie carlo conti stilista-arlex.it
Fonte: Instagram/ francescavaccaro27

Infatti nei primi anni 2000, i due hanno lavorato insieme in Rai per un po’ di tempo. Di lei però, a parte ciò che mostra sui social, scatti della famiglia, degli eventi di lavoro, ecc… non si sa molto di più. Sia la stilista che il consorte infatti ci tengono alla loro privacy e a quella della loro famiglia. A ogni modo la donna è nata nel 1972, ha dunque 11 anni in meno del conduttore ed è toscana.

Impostazioni privacy