Elisabetta Canalis, la terribile gaffe ai tempi di Clooney: finí sui giornali di tutto il mondo

Elisabetta Canalis ha avuto una storia durata circa un paio di anni con George Clooney e, proprio in quel periodo, è stata protagonista di una faccenda molto particolare, che ha avuto il coraggio di raccontare però solo anni dopo.

Elisabetta Canalis è stata accanto a George Clooney, dal 2009 al 2011. In quegli anni ovviamente il suo nome circolava sui giornali di tutto il mondo, di lei si parlava tantissimo.

Elisabetta Canalis: la gaffe ai tempi di Clooney - Arlex
Elisabetta Canalis – Arlex.it-(Fonte: Google)

Peccato che, proprio in quel periodo, fu protagonista di una vicenda molto particolare che fece letteralmente il giro del mondo.

Elisabetta Canalis: la gaffe ai tempi di Clooney

Elisabetta Canalis solo pochi anni fa ha scritto una pagina rosa invidiata praticamente dalle donne di tutto il Pianeta. Era l’estate del 2009, l’ex velina era single già da un po’ (dopo una lunga storia con Bobo Vieri ed altre frequentazioni finite tutte dopo poco tempo), quando conobbe una sera a cena per caso uno dei divi di Hollywood più apprezzati del mondo, George Clooney.

Tra i due, nacque fin da subito una certa complicità, che li portò a decidere di stare insieme. I loro scatti di coppia così iniziarono a fare letteralmente il giro del mondo, ma quella che sembrava essere una vera e propria favola, ben presto si rivelò una di quelle senza lieto fine. Nel 2011 Elisabetta Canalis e George Clooney si dissero addio improvvisamente, per poi ritrovare l’amore dopo non molto tempo insieme ai loro rispettivi coniugi, Brian Perri e Amal Alamuddin.

Dopo anni, però, è spuntato un incredibile retroscena sull’ormai ex coppia: pare che l’ex velina fece in quegli anni uno scivolone che la fece finire sui giornali di tutto il mondo. Ecco cosa accadde.

La “colpa” è di Alessandro Cattelan

Elisabetta Canalis, ai tempi della sua relazione con George Clooney, era chiaramente una persona esposta in tutto il mondo. Stare accanto ad un divo del suo livello significa anche essere posta sempre sotto una vera e propria lente di ingrandimento: ogni cosa che dici può diventare un’arma, che spesso poi ferisce solo te.

Ed infatti è proprio quello che accadde alla Eli nazionale. Qualche tempo fa, ospite di E poi c’è Cattelan su Sky Uno, infatti, lei stessa raccontò un incredibile episodio che la vide protagonista qualche tempo prima e che riguarda anche il conduttore. In pratica la Canalis aveva appena aperto il suo account Twitter, quando il suo amico pubblicò una foto Iggy Pop, in copertina su Rolling Stones, scrivendo “Il sosia di Jennifer Aniston”.

Elisabetta Canalis: la gaffe ai tempi di Clooney - Arlex
(Fonte: Google)

Elisabetta, ignara di quello che sarebbe accaduto dopo, lo condivise, per poi raccontare il fatto al suo compagno dell’epoca, George Clooney, che però le disse che era una stupidaggine. A quel punto i due vennero interrotti dalla CNN, che intitolava il servizio “la fidanzata di Clooney insulta Jennifer Aniston”. Ovviamente a quel punto l’ex velina dovette scusarsi con l’attrice, dicendole che era stato tutto uno sbaglio e che in realtà avrebbe voluto cancellare il messaggio ed invece lo aveva per sbaglio retwittato.

Impostazioni privacy