Chanel Totti, ci dà un taglio netto: look pazzesco per la figlia di Francesco

Chanel Totti è involontariamente costantemente sotto i riflettori, ma quale nuovo look ha sfoggiato?

Chanel Totti è una ragazzina che, come tutti i coetanei, ha profili social dove pubblica i suoi scatti, selfie, ecc… e di recente ha voluto condividere con i suoi 5 mila follower una nuova foto con un cambio di look.

chanel cambia look capelli-arlex.it
Chanel e Francesco Totti-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma com’è adesso la figlia dell’ex coppia d’oro di Roma?

Chanel Totti prova ad andare avanti

La vita di Chanel Totti, in quest’ultimo periodo, è stata doppiamente sconvolta, prima dalla crisi matrimoniale dei famosissimi genitori e poi dalle continue indiscrezioni che si sono susseguite fino a questo momento e che sono culminate nell’intervista rilasciata al Corriere della sera dall’ex calciatore, in cui lui accusava l’ex consorte di furto. Nonostante i genitori, nei comunicati con cui avevano annunciato la rottura, avessero cercato di tutelare i tre figli anche loro sono stati inevitabilmente travolti.

Qualche tempo fa, si era manifestata una possibile avvisaglia di conflitto, quando la ragazzina aveva pubblicato su TikTok un video in cui cantava il brano: Mi sono fatto l’amante del neomelodico Natale Galletta. La canzone è stata interpretata da molti come una frecciata diretta a Francesco Totti, ma di recente la giovane è stata paparazzata al compleanno del papà, festeggiato serenamente insieme alla nuova fidanzata Noemi Bocchi.

Certo è che per lei e i suoi fratelli non dev’essere facile essere continuamente sotto l’occhio dei media in questo delicato frangente. Ora però ha deciso di fare un cambiamento importante nella sua vita.

Nuovo look e nuova vita

Chanel Totti, come accennato, ultimamente, ha deciso di cambiare un po’ il suo aspetto. Dopotutto è una ragazzina di 15 anni che ama essere alla moda e che ogni tanto, come ogni donna, desidera modificare il proprio look. In una storia sulla sua pagina Instagram l’adolescente ha postato uno scatto dal parrucchiere, al Solidani Salon dell’Eur.

La ragazza, che sfoggia lunghi e bellissimi capelli ha deciso di variare il colore rendendosi ancora più bionda del suo naturale e somigliando, anche in questo, alla mamma. La presentatrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e la sua secondogenita si rassomigliano davvero tanto, hanno gli stessi lineamenti perfetti, lo stesso sorriso aperto e sincero. Nonostante il periodo turbolento, madre e figlia continuano ad apparire molto unite e vicine.

chanel totti nuovo colore capelli-arlex.it
Fonte: Instagram/chanel.totti

Ilary Blasi persevera a mantenere il massimo riserbo sulla sua separazione, onorando la promessa espressa nel comunicato iniziale di proteggere in ogni modo i figli, che però, sicuramente, saranno al centro della contesa in tribunale.

Impostazioni privacy