Noemi Bocchi ha incontrato proprio lei: che shock deve essere stato

La nuova fiamma dell’ex capitano della Roma è stata ‘pizzicata’ in giro per Roma da una famosa donna del mondo dello spettacolo. Di chi parliamo? Che cosa ha scritto su Instagram a riguardo?

Noemi Bocchi è la nuova compagna di Francesco Totti. Nessun comunicato ufficiale o dichiarazione dei diretti interessati, ma la cosa ormai appare evidente a tutti. La donna è nata a Roma nel 1988 e in passato è stata sposata con l’imprenditore e attuale team manager del Tivoli Calcio, Mario Caucci.

Noemi Bocchi incontro - 07102022 - Arlex.it
Noemi Bocchi – Arlex.it

Ma quale famoso personaggio del mondo dello spettacolo ha incontrato casualmente in giro per la Capitale la nuova fiamma di Francesco Totti? Cosa ha pubblicato su Instagram? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

L’incontro inaspettato di Noemi Bocchi!

Nei giorni scorsi, in occasione del 46esimo compleanno di Francesco Totti, la nuova coppia ha festeggiato l’evento insieme. Ma non erano soli. Infatti, con loro erano presenti i figli del Pupone – Cristian, Chanel e Isabel – avuti nei 17 anni di matrimonio con Ilary Blasi e diversi altri amici. Anche i figli di Totti, quindi, hanno conosciuto la nuova compagna del loro papà e Ilary non si è opposta alla cosa. Un segno di riavvicinamento almeno apparente?

Questo è ciò che si è potuto leggere a riguardo sul settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini: “Se i ragazzi erano con lui è anche merito di Ilary che, nonostante tutto, ha sempre preservato l’immagine del padre ai loro occhi e li ha lasciati liberi di amarlo”. Ma di quale incontro inaspettato è stata protagonista la nuova donna a fianco dell’ex bandiera giallorossa? Ecco tutti i dettagli su questa incredibile casualità avvenuta nella Capitale!

La casualità

Durante una passeggiata pomeridiana nel centro di Roma a incontrare casualmente Noemi Bocchi è stata la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli. La giurata di Ballando con le stelle non si è fermata a parlare con la donna, ma si è limitata a scattarle una foto rubata. Lo scatto è stato postato dalla stessa Selvaggia nelle sue Instagram Stories. Ecco il dettaglio:

Lucarelli incontro Noemi Bocchi - 07102022 - Arlex.it
Lo scatto di Selvaggia Lucarelli a Noemi Bocchi – Arlex.it (Fonte: Instagram Stories Selvaggia Lucarelli)

L’opinionista e famoso personaggio televisivo ha anche aggiunto la seguente didascalia: “Le volevo dire che deve inventarsi qualcosa di simpatico almeno quanto la storia davanti al negozio di Rolex, per superare Ilary nel mio cuore, poi sono andata dritta”. Selvaggia ha fatto riferimento alla Storia pubblicata su Instagram da Ilary Blasi in merito alla gag operata dalla donna davanti al negozio di Rolex in pieno centro a Roma. Una chiara frecciatina all’ex marito, il quale in passato aveva confessato di non avere più con sé i suoi Rolex.