Gemma Galgani, il triste racconto: “Rimasi incinta ma poi…”

Gemma Galgani è un volto intramontabile di Uomini e Donne. Ma quale triste racconto ha condiviso?

Gemma Galgani è la stella del trono over di Maria De Filippi, un personaggio molto amato dal pubblico che tifa sempre per lei e la sua ricerca di un partner perfetto.

gemma galgani aborto spontaneo-arlex.it
Gemma Galgani-Arlex.it-(Fonte: Google)

Di recente però la dama ha fatto una dolorosa rivelazione nel corso di un’intervista con Uomini e Donne Magazine. Ma cosa ha ammesso? Ecco tutti i sofferti particolari della vicenda.

Gemma Galgani non ce la fa più a tenerselo dentro

In tutti questi anni, Gemma Galgani non ha mai perso la speranza di incontrare l’uomo capace di farla innamorare e condividere tutto con lei. Di recente però, dopo tante delusioni e incomprensioni sembrava essere diventata più cauta e restia ad aprire il suo cuore. Infatti fino adesso aveva rifiutato tutti i suoi pretendenti finché non ha incontrato, in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, Santino.

L’uomo si era presentato esclusivamente per lei, ma la loro conoscenza è stata turbata da Tina Cipollari che ha scherzosamente fatto fare un check up dal medico alla sua eterna rivale. Per quanto riguarda il suo privato, invece, la dama torinese non ha mai nascosto che avrebbe voluto avere un bambino e che questo era un suo grande rimpianto. In passato però aveva sottolineato che la maternità non era venuta perché non aveva trovato la persona giusta con cui portare avanti questo importante progetto di vita.

Al magazine, del dating show di Canale 5 però, ha raccontato qualcos’altro, qualcosa di cui non aveva mai parlato prima. Ecco i particolari della sua confessione.

Un dolore che non avrà mai fine

“Avevo già compiuto 40 anni quando rimasi incinta ma poi ho perso il bambino” ha affermato Gemma Galgani che, come accennato, in precedenza, aveva dichiarato anche che con Marcello, che lei considera la sua anima gemella, non aveva avuto figli perché all’epoca 40 anni erano ritenuto troppo in là con l’età. Il dolore l’ha prostrata molto e ancora adesso parlarne è difficile per lei.

gemma galgani ha perso un figlio-arlex.ut
(Fonte: Google)

A ogni modo ha aggiunto che avrebbe tenuto il piccolo anche da sola e che quindi era disposta ad essere una mamma single. Dopo quell’evento si è concentrata sul suo lavoro, sulla sua carriera e col tempo la sofferenza si è un po’ attenuata. Oggi lei è una donna solare, che ama viaggiare e infatti l’estate scorsa è andata all’estero da sola e, naturalmente, crede ancora fermamente nell’amore e nella possibilità di trovarlo a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy