Serena Bortone snobbata dal famosissimo “Non sei mai voluto venire”

Serena Bortone, durante una puntata di Oggi è un altro giorno, ha ammesso esplicitamente di essere stata snobbata da uno degli ospiti. Ecco cos’è successo.

Oggi è un altro giorno, il programma ormai famosissimo condotto da Serena Bortone, riscuote sempre un enorme successo.

serena bortone snobbata da lui - Arlex
Serena Bortone – Arlex.it-(Fonte: Google)

Anche quest’anno, infatti, è seguitissimo, quindi ciò che accade durante la diretta quotidiana non può assolutamente passare inosservato. Di recente, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta una dichiarazione della conduttrice, che ha ammesso di essere stata snobbata da uno degli ospiti.

Serena Bortone snobbata da un ospite

Serena Bortone continua a riscuotere solo consensi con il programma che conduce ormai da diversi anni, Oggi è un altro giorno. In onda, tutti i giorni in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55, dallo Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada a Roma, il format è nato con lo scopo di analizzare luci e ombre dell’Italia e la ripartenza dopo la crisi causata dalla pandemia, ma si è poi evoluto nel tempo.

Ogni giorno, infatti, si alternano interviste, collegamenti, racconti di attualità e dibattiti politico – sociali. Insieme alla conduttrice troviamo i cosiddetti affetti stabili, cioè gli ospiti ricorrenti, e quelli occasionali, cioè quelli che prendono parte solo ad alcune puntate e la cui presenza quindi non è fissa. Durante una delle ultimissime puntate, però, è accaduto qualcosa di insolito: Serena Bortone ha ammesso pubblicamente di essere stata snobbata per molto tempo da un ospite.

Ecco da chi

Durante una delle ultimissime puntate andate in onda di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha parlato a lungo con un ospite, Adriano Pappalardo. Quest’ultimo ha parlato della sua famiglia, ma anche della sua carriera. E, a questo proposito, il cantante ha parlato del suo più grande successo, Ricominciamo, che da 40 anni ormai rappresenta un evergreen della musica italiana. Basti pensare che quando fu pubblicato, rimase in classifica per 20 settimane di fila.

Ad un certo punto dell’intervista, però, l’ospite ha stupito la conduttrice, dicendo:  “Mi sono sempre chiesto perché in due anni di trasmissione non mi avessi mai chiamato”. A quel punto Serena Bortone ha detto qualcosa di inaspettato assolutamente. Infatti ha subito replicato: “Sento dell’ironia nelle tue parole, è il contrario, ti ho invitato varie volte e tu non sei mai voluto venire”.

serena bortone snobbata da lui - Arlex
(Fonte: Google)

A quel punto è partito un botta e risposta, con il cantante che ha ammesso di non aver avuto nulla da raccontare in passato di concreto, dal momento che non doveva promuovere nessun brano, mentre adesso deve pubblicizzare un film. Infatti Adriano Pappalardo è uno dei protagonisti di Quasi orfano, una commedia diretta da Umberto Carteni, con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini, uscita al cinema il 06 ottobre 2022 e distribuita da 01 Distribution. Ecco il motivo per cui quindi ha accettato l’invito di Serena Bortone, che ha concluso semplicemente dicendo: “Spero almeno che ti faccia piacere essere qui oggi”. Il cantante si è limitato ad annuire, segno però che l’invito è stato davvero gradito. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy