Pomeriggio 5, Barbara D’Urso gela la De Grenet: per lei non esistono giustificazioni

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha reagito con forza a una dichiarazione sconcertante di Samantha De Grenet.

Pomeriggio 5 è un appuntamento su cui moltissimi spettatori possono contare. La sua conduttrice poi è una veterana del mondo dello spettacolo e sa fare funzionare perfettamente tutta la complessa macchina che ci gira intorno.

barbara d urso gela samantha de grenet su bellavia-arlex.it
Barbara D’Urso e Samantha De Grenet-Arlex.it

Ma cosa è accaduto con Samantha De Grenet? Ecco tutti i dettagli della vicenda che ha tenuto banco giovedì 6 ottobre su canale 5.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso si è impuntata

Pomeriggio 5 è ormai arrivato alla gloriosa quindicesima edizione sotto le allenate redini di Barbara D’Urso che continua a mantenere alti gli ascolti di questo show. Mentre altri programmi come Live- Non è la D’Urso e Domenica Live sono stati chiusi questo continua a prosperare grazie ai suoi temi, ospiti e al fedelissimo pubblico da casa.

Quanto accaduto recentemente al Grande Fratello Vip 7, con l’abbandono di Marco Bellavia bullizzato dai suoi ormai ex coinquilini e l’espulsione di due concorrenti: Ginevra Lamborgni e Giovanni Ciacci, colpevoli di avergli rivolto parole inqualificabili, continua ad essere tema di dibattito nelle trasmissioni e infatti se n’è parlato di nuovo anche in questa. Solo che c’è stata una reazione imprevista, ecco cosa è successo.

La conduttrice ha messo il veto

A Pomeriggio 5 la presentatrice, sul finire della puntata, ha mandato in onda un filmato in cui era evidente cosa avessero detto e fatto di brutto a Marco Bellavia gli altri concorrenti. Al termine Barbara D’Urso ha domandato agli opinionista di esprimersi e Samantha De Grenet, a quel punto, ha affermato che secondo lei i ragazzi non conoscevano la situazione del coinquilino e così era come se avessero partecipato a una discussione qualsiasi usando parole antipatiche e aggressive.

Dopo tutto quello che è stato detto e la puntata di lunedì del Gf dedicata alla vicenda, la conduttrice è subito intervenuta per riportare l’opinionista in carreggiata sottolineando che in quel modo sembrava che lei stesse giustificando i comportamenti terribili dei gieffini. “Quello che hanno fatto non va bene e non ci sono giustificazioni” ha chiarito la regina dei salotti di Mediaset. La showgirl però ha precisato che non voleva discolparli e che durante un litigio era facile trascendere.

d'urso blocca giustificazioni di de grenet-arlex.it
Fonte: Pomeriggio 5 /Mediaset Infnity

Inoltre ha affermato che i concorrenti hanno conosciuto solo all’ultimo i  problemi del mental coach. I fan del reality però sanno bene che l’attore aveva domandato sostegno anche in altre occasioni e più di una volta era stato colto a piangere in pubblico, venendo ignorato o criticato.

Impostazioni privacy