Charlène di Monaco, Parigi val bene una visita

Charlène di Monaco a Parigi. Nei giorni dedicati alla Moda, la principessa è ritornata lì dove mancava da quattro anni. La Ville Lumière l’ha accolta a braccia aperte.

Parigi non la vedeva da quattro anni. Un periodo dove sono accadute tante cose nella vita della principessa Charlène di Monaco. Ora però ha ritrovato la forza e la voglia di riabbracciare la capitale francese, nelle sue splendide giornate di inizio autunno.

Charlène-Di-Monaco-moda-Arlex.it
Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

Parigi capitale della Francia è in questi giorni anche la capitale della Moda. Il principato di Monaco ha sempre avuto meravigliose icone dello stile e dell’eleganza a partire dalla principessa Grace Kelly per arrivare fino ai giorni nostri con Charlotte Casiraghi, passando attraverso sua madre, la principessa Caroline. Sembra che, anche sotto questo punto di vista, la Principessa Charlène di Monaco non abbia intenzione di essere seconda a nessuna.

Charlène di Monaco a Parigi, il principe Alberto in Italia

Il principe Alberto è nel nostro Bel Paese. E’ infatti in visita nelle splendide terre di Basilicata, Puglia e Campania ad ammirare territori e proprietà che nei secoli scorsi erano appartenute alla Famiglia Grimaldi. Un bagno di folla ha accompagnato le visite del principe di Monaco. Lo stesso entusiasmo, anche se assai meno rumoroso ed appariscente, ha accolto la principessa Charlène al suo arrivo sabato scorso nella capitale francese. Aveva un appuntamento assolutamente irrinunciabile, ovvero rispondere all’invito della sua maison preferita, la svizzera Akris.

Domenica scorsa la principessa di Monaco ha voluto celebrare Albert Kriemler, direttore creativo di Akris, con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, che recitava: “Grazie Albert, per la bellissima serata e complimenti per i 100 anni di perfezione“. “E’ bello essere di nuovo a Parigi“, è invece la frase che Charlène di Monaco ha pubblicato come didascalia del suo ultimo post su Instagram. Accanto alle parole compare una sua splendida immagine che la ritrae mentre, all’interno di una lussuosa vettura, si dirige verso la sfilata di Louis Vuitton, come ci ricorda vanityfair.it.

Gli occhiali scuri non coprono però un volto che sembra assai più disteso rispetto al passato. I brutti ricordi sono stati rimossi. Da adesso in poi gli armadi dovranno essere riempiti soltanto di abiti firmati. Il segno più tangibile del cambiamento della principessa consorte.

Il ritorno alla piena normalità

Parigi sta rappresentando un ulteriore passo verso il ritorno alla normalità. Una normalità che prevede una principessa di Monaco nuovamente parte attiva della vita istituzionale, mondana e familiare. Anche il principe Alberto potrà quindi nuovamente avere accanto la sua principessa consorte, per troppo tempo assente per i ben noti motivi.

charlène-di-monaco1-parigi-Arlex.it (1)
(Fonte: Instagram hshprincesscharlene)

Parigi, la grande moda, gli abiti firmati, le sfilate e gli show. Da adesso in poi Charlène di Monaco vuole tornare a frequentare anche quei luoghi dove è mancata per troppo tempo. Parigi non la vedeva da quattro anni e l’ha ritrovata più bella e determinata che mai.

Impostazioni privacy