Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro non si nasconde più: “La amo ancora”

Alessandro non si nasconderebbe più e avrebbe ammesso di amarla ancora. Ma di chi si sta parlando? Le anticipazioni di Uomini e Donne, come di consueto, riservano grandi emozioni.

Su Canale 5 sono protagonisti i colpi di scena e le emozioni. Sempre con la sapiente guida di Maria De Filippi, lo storico dating show è tornato a regalare emozioni. E secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, dinamiche importanti e sorprendenti stanno avendo luogo.

Alessandro Vicinanza Ida Platano Arlex.it
Anticipazioni Uomini e Donne (screenshot da video)

Al centro dei recenti sviluppi sembra esserci Alessandro, l’imprenditore campano che ha corteggiato Ida. E che ora sembrerebbe essere interessato a Roberta Di Padua. O forse le cose non sono così lineari. Lui, in realtà, sembrerebbe amare ancora proprio lei. Che sta succedendo? La nuova stagione sembra essere ripartita con il botto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro esce allo scoperto

Alessandro Vicinanza, è uno di quei nomi che si sono messi da subito in evidenza a Uomini e Donne, al pari di altri personaggi ‘carismatici’ come Armando Incarnato, con cui, tra l’altro, ha avuto diversi confronti animati. Affascinante cavaliere di origini salernitane, 39 anni, imprenditore con all’attivo una laurea in Economia e Commercio, si è detto interessato a corteggiare Ida Platano in occasione del suo arrivo nel programma. E così ha fatto. Ma le cose non sono andate esattamente secondo le aspettative, a quanto pare.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, tuttavia, qualcosa sarebbe inaspettatamente accaduto proprio ora che il programma da poco è tornato nuovamente ad entusiasmare il pubblico con le sue intricate vicende. Non era finita tra loro? Sì, in effetti, così sembrava. E, peraltro, sembra che ora gli interessi un’altra dama, Roberta Di Padua. Eppure gli sviluppi desterebbero perplessità pure tra gli accaniti del dating show, abituati a ogni sorta di accadimento. Sì, lui, a quanto pare, sarebbe ancora innamorato di lei.

La rivelazione inaspettata: “La amo ancora

Insomma, cosa è accaduto di così eclatante al Trono Over da aver sorpreso i telespettatori del celebre dating show che proprio non se l’aspettavano? Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza avrebbe ammesso di essere ancora “innamorato di Ida Platano”, come tra l’altro riportato da ilsussidiario.net e da varie altre fonti. Tutti d’accordo nel parlare di un colpo di scena importante, anche perché si era supposto un interesse dello stesso per la bellissima Roberta Di Padua.

Alessandro Vicinanza Ida Platano Arlex.it
Credits: screenshot witty.tv

Ida e Roberta, Roberta e Ida, due dame affascinanti, seppur in modo diverso, entrambe protagoniste nel programma di Canale 5, con caratteri differenti e, ovviamente, dinamiche diverse intorno alla loro figura e alla loro presenza in trasmissione. E dunque? Per quanti non lo ricordassero, esistono dei precedenti tra Alessandro e Ida, infatti i due si frequentarono per un po’ nel corso della passata stagione, ma poi la loro vicenda sentimentale si è arenata. E ora? Secondo la celebre esperta di gossip Deianira Marzano, citata come fonte da ilsussidiario.net, Ida e Alessandro sarebbero anche stati pizzicati insieme a cena dopo la ‘dichiarazione’. Scoccherà una nuova scintilla? O sarà fuoco di paglia? O sarà Roberta a tornare al centro? Chissà se Alessandro e Ida riusciranno a comprendere la natura dei loro sentimenti e se la bella dama riuscirà ad archiviare definitivamente il passato con Riccardo Guarnieri.

Impostazioni privacy