Alessandra Mussolini, com’era prima della chirurgia: irriconoscibile!

Alessandra Mussolini ‘irriconoscibile’ rispetto al passato? Il web è pieno di supposizioni sul presunto ricorso alla chirurgia estetica da parte dell’ex deputata.

Di Alessandra Mussolini sono particolarmente noti, la sua verve e il carattere infuocato che ha spesso manifestato durante le sue ospitate in tv. Franca, diretta, certamente mai banale, qualche volta sopra le righe, la ex deputata, che ormai sembra avere sviluppato una grandissima passione per il mondo dello spettacolo, è stata protagonista di liti furiose e scontri a dir poco epici, rimasti probabilmente negli annali. Tra le ultime contese verbali quelle avute con Selvaggia Lucarelli, giudice a Ballando con le Stelle, programma che l’ha vista al centro della pista.

Alessandra Mussolini chirurgia Arlex.it
Alessandra Mussolini -(Fonte: Google)

Balli infuocati con Maykel Fonts e parole altrettanto pepate, questa una probabile sintesi della sua esperienza. E non è finita qui. Ora si sta pure rilanciando. E fin qui, più o meno, è cosa nota. Ma cosa si sa e si dice in giro del suo presunto ricorso alla chirurgia estetica? Che l’ex parlamentare abbia ceduto al fascino del ritocchino, come del resto tante altre star abituate a stare sotto i riflettori? Come di consueto, il tema va approfondito: una delle sue caratteristiche principali è quella di essere sempre stata una donna libera di essere sé stessa.

Alessandra Mussolini, com’era prima della chirurgia

Alessandra Mussolini è ormai un noto personaggio dello spettacolo. Nota lo era anche prima, ma soprattutto per il suo impegno politico, nelle file del centrodestra, con all’attivo battaglie bipartisan a favore delle donne. E le ospitate in tv come opinionista l’hanno sempre vista in prima fila. Polemica, diretta, senza filtri, un cognome pesante, Alessandra Mussolini s’è riscoperta amante dello spettacolo.

Vederla danzare sulle note di un infuocato tango sulla pista di Ballando con le Stelle ha fatto un certo effetto anche ai più navigati cultori del genere talent. Poi è arrivato Il Cantante Mascherato e ora Tale e Quale Show. L’ex deputata si è rimessa in gioco e sembra pure divertirsi parecchio. Un personaggio del tutto rinnovato, insomma, che colpisce anche per la sua estrema libertà di sperimentare un nuovo modo di guardare a sé stessa. E anche la chirurgia plastica ed estetica sono scelte di libertà. Perché si tratta del proprio corpo. E pazienza se a qualcuno non va giù. Ma siamo sicuri che Alessandra Mussolini vi abbia fatto ricorso? Secondo gli ‘esperti’ sembrerebbe di sì.

A dir poco irriconoscibile

Gli ‘esperti’ in questione – tra virgolette, si intende – sono i membri dello staff di Striscia la Notizia, che realizza una curiosa rubrica, Fatti e rifatti, in cui si passano letteralmente allo scanner i volti di famosi personaggi, individuando possibili punti di intervento del chirurgo. Così, anche Alessandra Mussolini sarebbe stata sensibile al richiamo di qualche piccolo ritocco. Il condizionale, ovviamente, è d’obbligo.

Alessandra Mussolini chirurgia Arlex.it
Credits: screenshot Striscia la notizia

Le parti interessate sarebbero, a loro giudizio, le labbra, che apparirebbero più voluminose, nonché l’ovale del viso. A guardare bene le foto messe a confronto sembrerebbe che gli zigomi siano più sollevati. Ma potrebbe essere anche un effetto di creme, maschere, etc. In ogni caso, anche se si fosse realmente sottoposta a dei ritocchini, Alessandra Mussolini non sarebbe tenuta a giustificare proprio nulla a nessuno. Ogni donna è libera di fare le proprie scelte. E di essere sé stessa come meglio ritiene.

Impostazioni privacy