GF Vip 7, un’altra vippona come Pamela Prati: ha inventato tutto sulla sua storia

Il Gf Vip 7 sta già entrando nel vivo. Tra tutte le dinamiche, però, ce n’è una in particolare che sta tenendo tutti incollati allo schermo: pare che una vippona abbia inventato la sua storia d’amore.

Il Gf Vip 7 è entrato ormai già nel pieno. Tra liti, amori che (forse) stanno nascendo, vecchi dissapori che stanno tornando a galla sotto le telecamere, tutto va come deve andare (in ogni reality che si rispetti, si intende).

Gf Vip 7, concorrente come Pamela Prati - Arlex
Gf Vip 7, Pamela Prati – Arlex.it-(Fonte: Google)

Nel mare magnum di gossip che girano intorno alla permanenza dei vipponi nellaCasa più spiata di Italia, però, uno ha letteralmente spiazzato tutti: pare che una concorrente abbia seguito lo stesso iter di Pamela Prati per creare audience.

Gf Vip 7: una concorrente come Pamela Prati

Ricordiamo tutti quando, nel 2019, l’ex volto del Bagaglino iniziò a prendere parte a programmi su programmi tv parlando dell’amore che aveva trovato neanche un anno prima, Mark Caltagirone. All’epoca aveva appena compiuto 60 anni e per tutte le sue coetanee la sua storia era il simbolo di rinascita, di speranza, di consapevolezza che la persona giusta sarebbe potuta arrivare in qualsiasi momento, all’improvviso.

Secondo la Prati, insomma, tutto partì da unBuona primavera” che aveva inviato al presunto imprenditore e sarebbe poi continuato con messaggi, chiamate, parole d’amore. Fino al triste epilogo, arrivato poco più di un anno dopo: Mark Caltagirone non è mai esistito. C’è chi però ancora oggi non le crede e giura che in realtà fosse tutta una farsa, ma adesso poco importa, perché la storia di un’altra concorrente del Gf Vip 7 potrebbe fare ombra su questa.

La vippona ha mentito su tutto

Una delle concorrenti del Gf Vip 7, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua storia d’amore. E lo ha fatto sia per il suo racconto sul loro amore “libero” – che ci ha portato alla mente il tanto discusso Alex Belli – sia per le tante domande che ha portato con sé. Ovviamente si tratta di Sofie Giale De Donà, resa celebre da Ti spedisco in convento, che dovrebbe essere sposata con un imprenditore, Bradford Beck.

Già dalla clip di presentazione, la vippona non ha mai fatto mistero del fatto che lei ed il marito hanno quello che potremmo definire un matrimonio aperto, nel senso che trascorrono 6 mesi all’anno insieme e quando lo fanno stanno benissimo, ma altri 6 mesi lontani, dal momento che lui è in giro per il mondo per motivi legati alla sua professione e quando questo capita entrambi si sentono liberi di stare anche con altri.

Gf Vip 7, concorrente come Pamela Prati - Arlex
Fonte: Google

Già questo aveva sollevato un polverone: c’è chi la sta duramente criticando, sia nella casa che fuori, sostenendo che in realtà lei non ami affatto il marito per comportarsi così. C’è però un altro problema: c’è anche chi dice che il suo matrimonio sia fake e che si sia inventata tutto. Come lo stesso Alfonso Signorini ha detto in puntata: “Tu arrivi da Vittorio Veneto. Sai che lì tu sei molto chiacchierata. Sai cosa dicono del tuo matrimonio? Dicono che tu ti sia inventata tutto quanto, che non è vero niente. Sono chiacchiere di paese”Nel frattempo anche sui social si stanno aggiungendo nuove voci al coro, così i dubbi aumentano. La verità la scopriremo solo nel corso del Gf Vip 7.

Impostazioni privacy