Carlo Conti, non soltanto raddoppia ma addirittura triplica

Carlo Conti ed il suo show. Ci siamo. Venerdì 30 settembre partirà una nuova edizione di Tale e Quale Show che si preannuncia scoppiettante come e più di sempre. Ma per il conduttore toscano sono in arrivo grandi novità. Quali?

E’ soltanto per una mera questione di palinsesti che Carlo Conti parte dopo tutti gli altri grandi della nostra tv. Questa estate è stato addirittura il primo fra i conduttori a chiudere la preparazione dello show in vista dell’autunno, impacchettarlo ben bene per poter poi partire per le meritate vacanze.

Carlo-Conti-triplica-Arlex.it
Carlo-Conti-Arlex.it-(Fonte: Google)

Venerdì 30 settembre partirà la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma che ormai è diventato ad immagine e somiglianza del bravissimo conduttore di Firenze. Sarà la dodicesima edizione, non occorre aggiungere altro. Ma per il conduttore dello show del venerdì sera non sono certo terminate le buone nuove.

Quali altre?

Carlo Conti ed i progetti futuri Rai per il conduttore

Carlo Conti ed Amadeus, sono i due conduttori di punta della Rai. Negli ultimi anni sono loro che si sono spartiti programmi ed eventi più importanti e la felice tradizione, per loro, continuerà anche per il 2023. E nell’anno che verrà sembra che per Carlo Conti il lavoro aumenterà in misura consistente, almeno ascoltando personalità importanti dell’Azienda Rai. Come ci informa davidemaggio.it, proprio un esponente di spicco della Rai ha parlato di Carlo Conti e dei progetti che lo riguardano per l’anno 2023.

Nella conferenza stampa che ha riguardato il ritorno in tv di Tale e Quale Show, il direttore dell’intrattenimento del prime time, Stefano Coletta, è intervenuto e nelle sue dichiarazioni ci sono molti spunti che riguardano Carlo Conti. Dalle sue parole si evince che la Rai intende ampliare notevolmente gli impegni lavorativi per il conduttore toscano e l’idea è quella di riproporre programmi che negli anni passati hanno riscosso un grande successo sotto la sua conduzione e poi sono stati messi un po’ da parte.

Il primo pensiero va al programma I migliori anni, un format che su Rai Uno ha sempre ottenuto un grande successo e merita di essere riproposto. Queste le parole di Stefano Coletta: “La trasmissione ha riposato abbastanza e secondo me ha tutta la forza, per il tempo che stiamo vivendo, di tornare“, queste le sue parole riprese da lanostratv.it. Ma i progetti Rai per Carlo Conti non sono ancora terminati, infatti c’è in vista un’altra ipotesi rilancio. Di quale programma?

Nuovo e… vecchio

Il direttore Stefano Coletta ha sottolineato che per Carlo Conti si pensa sempre a cose nuove, ma anche al rilancio di programmi che non hanno raccolto il meritato successo. Queste le sue parole: “Quando penso a Carlo, penso a cose nuove, ma anche alla continuità o rivendicare The Band“.

carlo-conti-ritorno-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

Carlo Conti che riparte per ultimo, ma che rimane ben saldo al primo posto dei conduttori Rai. Per lui un grande finale di 2022 che sarà il preludio ad un faticosissimo, e ricco di soddisfazioni, 2023. E’ proprio vero che “Gli ultimi saranno i primi”… nel 2023.

Impostazioni privacy