Amici, Maria riduce l’allievo in lacrime, è tristezza infinita per lui

Amici ormai ha ingranto, ma quale allievo è stato ridotto in lacrime da Maria De Filippi? Ecco cosa è successo.

Nella nuova stagione di Amici, i telespettatori hanno dovuto assistere a un crollo, uno degli studenti infatti è scoppiato a piangere.

amici maria de filippi fa piangere aaron-arlex.it
Amici-Maria De Filippi-(Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Amici, è già crisi per uno studente

Amici è ripartito con la sua nuova edizione, con al timone Maria De Filippi, che anche questa volta deve fare da intermediaria tra i ragazzi che si stanno mettendo alla prova nel talent show di Canale 5 e i professori. Questo è un programma piuttosto longevo che continua a mietere successi e ad appassionare milioni di spettatori.

Lei ha messo le mani su questa trasmissione nel lontano 1992 prendendo il posto di Lella Costa. Sotto la sua conduzione, Amici ha vinto un Telegatto nel 1995 e nel 1996, come miglior trasmissione di intrattenimento con ospiti. Una volta diventata produttrice la De Filippi, nel 2001, ha trasformato il talk show originale in un talent che inizialmente aveva il nome di Saranno Famosi.

In seguito, il programma si è affermato sempre di più lanciando anche tanti cantanti contemporanei di grande successo come: Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Elodie. Questa stagione attualmente in corso, si è aperta con alcune novità come un cambio tra gli insegnanti di danza e canto. Arisa, che aveva già partecipato all’edizione 2020/21 ha sostituito Anna Pettinelli. Emanuele Lo, invece, che nel 2016 era stato giudice di hip hop ha scalzato Veronica Peparini.

Tra sogni, ambizioni, sfide e ostacoli gli alunni proseguono il loro viaggio, ma di recente uno di loro si è abbandonato a un pianto a dirotto. Cosa gli è successo?

Non ha dato il 100%

Ad avere un momento di crisi è stato Aaron che, nel giorno del suo diciottesimo compleanno è stato chiamato da Maria De Filippi in una delle aule. Lì la conduttrice, gli ha mostrato un pacchetto contenente un regalo, inviato dalla famiglia del ragazzo e una lettera. Si trattava di un telefonino e la gioia e la commozione dello studente sono stati tali che lui è scoppiato in lacrime.

aaron commosso-arlex.it
Fonte: Amici/ Witty Tv

L’allievo scelto da Rudy Zerbi ha spiegato che la sua famiglia sta vivendo un periodo economicamente difficile e che anche per questo lui è entrato ad Amici, per aiutare i suoi. Alla presentatrice ha raccontato che fino a questo momento non ha dato il 100%, ma che non vuole che la sua testa lo ostacoli.

Impostazioni privacy