Paola Ferrari, è suo il vero scoop sulla separazione dell’anno

Paola Ferrari è la più importante, e prestigiosa, giornalista sportiva della Rai. Chi avrebbe mai immaginato che il vero scoop sulla separazione Totti-Blasi l’avrebbe fatto lei?

Da grande giornalista qual è, si è tenuto il suo scoop dentro il cassetto, in attesa che arrivasse il momento giusto per renderlo noto a tutti. Paola Ferrari è la più conosciuta, perché senza dubbio la più brava, giornalista sportiva in forza alla Rai. Nessuno però avrebbe mai immaginato che sarebbe stata lei a passare la notizia più sconvolgente riguardo la separazione dell’anno.

Paola-Ferrari-scoop-Arlex.it
Paola-Ferrari-Arlex.it-(Fonte: Google)

Lo studio del programma televisivo più seguito del pomeriggio, La  vita in diretta, condotto brillantemente, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno, da Alberto Matano, è stato teatro di un’accesa discussione riguardo la separazione di Francesco Totti da Ilary Blasi, che dalla scorsa estate sta affascinando, ed anche un po’ annoiando, milioni di italiani. E da quello studio è arrivata la notizia delle notizie. Quale?

Paola Ferrari e le altre ospiti in studio

Nello studio de La vita in diretta, accanto al conduttore Alberto Matano ed alla già citata giornalista, Paola Ferrari, erano presenti la giornalista Rosanna Cancellieri e la conduttrice radiofonica, Anna Pettinelli. Il tema trattato dai presenti è quello arcinoto della separazione che ha visto come protagonisti, Francesco Totti e Ilary Blasi. Si è parlato, ancora una volta, dei presunti tradimenti dei due, poi dell’innamoramento dell’ex campione per l’ormai famosissima Noemi Bocchi, nonché del presunto flirt di Ilary Blasi con il personal trainer, Cristiano Iovino.

Tante parole che però non hanno fatto altro che ripercorrere tutto quanto avvenuto, ed universalmente risaputo, nei mesi scorsi. Novità nessuna. Fino a quando non è stata Paola Ferrari, la giornalista sportiva della Rai, a prendere la parola per raccontare come lei ha visto ed interpretato questa storia. Dalle sue parole si può individuare con esattezza quella che, secondo la giornalista, è la data di inizio della fine del matrimonio di Francesco Totti con Ilary Blasi. Secondo la sua opinione, dettata dalle sue conoscenze, tutto ha inizio dopo un preciso evento. Quale?

L’addio al calcio di Francesco Totti

L’inizio della fine, la giornalista Paola Ferrari, l’ha individuato nel momento in cui Francesco Totti ha lasciato la Roma. Un momento difficile, e delicato. Francesco Totti aveva deciso di lasciare la Roma, ma non il calcio. La sua intenzione era quella infatti di raggiungere l’amico-rivale Alessandro Nesta negli Stati Uniti, a Miami. Il problema è nato con l’opposizione di Ilary Blasi di seguirlo negli States.

In qualche modo poi è stata lei che ha voluto restare in Italia, perché tiene molto al suo lavoro e fa bene, ma non gli ha lasciato spazio in quel momento difficile. Lì è stato l’inizio della rottura“, queste alcune delle parole della giornalista riportate da gossipetv.com. Le parole di Paola Ferrari sono state criticate da Anna Pettinelli che le ha definite frutto soltanto di ipotesi. A tali affermazioni la giornalista ha risposto piccata che sono invece parole basate su fatti concreti.

Alberto-Matano-felice-Arlex.it
(Fonte: Google)

A La vita in diretta si è visto come un argomento definito leggero, come l’addio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, possa scatenare forti contrasti dialettici. Alberto Matano non si sarà certo dispiaciuto del clima frizzante venutosi a creare in studio, perché, di certo, non avrà diminuito gli ascolti. Anzi.

Impostazioni privacy