Francesco Totti e Noemi Bocchi non si trattengono: bacio davanti ai figli

Francesco Totti ormai ha una nuova vita con Noemi Bocchi, ma c’è stato davvero un bacio davanti ai figli?

Francesco Totti, di recente ha spento le sue prime candeline senza Ilary Blasi al suo fianco.

francesco totti bacio con noemi bocchi-arlex.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Arlex.it 

Ma che cosa è accaduto, esattamente, a questa festa? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Francesco Totti va avanti per la sua strada

Francesco Totti è stato un grandissimo sportivo sul campo da calcio, sicuramente uno dei migliori giocatori nostrani. Oltre ai titoli conquistati con la sua squadra, la Roma, si è distinto anche nella nazionale Azzurra. Lui è anche un personaggio pubblico che è sempre stato molto ammirato e stimato. Insieme a Ilary Blasi, per anni i due hanno rappresentato una vera coppia d’oro del mondo dello spettacolo.

Dopo l’annuncio della separazione dalla presentatrice l’ex campione è stato al centro di un vortice di pettegolezzi motivati soprattutto dal fatto che sembrava essere stato lui a tradire per primo e aver dato il via alla crisi che aveva portato alla fine del suo matrimonio. Per smentire tutto ciò aveva rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, accusando la conduttrice de L’Isola dei Famosi di essere stata infedele per prima.

Sembra però che in seguito si sia pentito di queste affermazioni piuttosto forti, a ogni modo lui cerca anche di andare avanti con la sua vita e questo comprende anche la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. Ma quale ulteriore passo avanti c’è stato tra i due? Ecco cosa è successo precisamente.

Non si nascondo più

Come accennato Francesco Totti ha spento le sue prime candeline da vent’anni senza la compagnia di Ilary Blasi al suo fianco per ovvi motivi. Secondo quanto riportato da Il Messaggero si è trattato di festeggiamenti sobri con una cena in un locale poco fuori Roma. Al suo fianco, oltre agli amici storici come Ezio, Giancarlo Pantano e Vito Scala, c’erano i due figli maggiori Cristian e Chanel. Non poteva mancare poi Noemi Bocchi, la sua fidanzata.

francesco totti compleanno-arlex.it
Fonte: Google

Quando poi è arrivata la mezzanotte, l’ex calciatore ha spento le candeline di rito e ha dato un bel bacio alla donna di cui ora è innamorato. Lei è una design floreale con un ex marito alle spalle, la coppia si è incontrata grazie alla comune passione per il gioco del padel, inizialmente si frequentavano come amici, ma dall’ultimo Capodanno e soprattutto da marzo in poi hanno riconosciuto i loro sentimenti.

Impostazioni privacy