Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, la famiglia diventa extralarge

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, una città, un concerto, una serata indimenticabile per la loro famiglia. Cosa è accaduto nella serata del grande concerto del cantautore romano?

Verona ha accolto Eros Ramazzotti. Gli ha concesso la sua casa più bella, l’Arena, per regalare a migliaia di persone, anche sotto la pioggia, un grande evento musicale. La serata ha però offerto altri spunti affascinanti per il cantautore romano e per uno dei suoi nuclei familiari.

Eros-Ramazzotti-Michelle-Hunziker-felici-Arlex.it (1)
Eros-Ramazzotti-Michelle-Hunziker-Arlex.it

Sono giornate particolari quelle che stanno vivendo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Da qualche giorno una notizia ha cambiato la loro vita, regalando loro una gioia infinita ed una grande voglia di urlarla al mondo. La loro figlia Aurora è in dolce attesa e Verona, l’Arena, il concerto sembrano essere stati il luogo e l’occasione per una prima festa. Tra chi?

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e la nuova famiglia

Verona, l’amore e due famiglie. Sembra l’estremo compendio della tragedia di William Shakespeare, Giulietta e Romeo. Verona va bene anche in questa occasione, il resto è un po’ diverso. I nomi dei due innamorati infatti sono Aurora e Goffredo, mentre le due famiglie non sono i Capuleti e i Montecchi, bensì i Ramazzotti e i Cerza. Altra distinzione di non poco conto, non sono famiglie che si osteggiano da generazioni, ma due nuclei familiari che vivono in splendida serenità l’amore dei due loro rampolli.

E così il concerto di Eros Ramazzotti è stata anche l’occasione per le due famiglie di condividere la grande gioia. Due coppie di genitori felici come non mai perché sanno che tra qualche mese avranno un nipotino da coccolare, e da viziare. Questa incredibile sensazione di diventare nonni li ha fatti incontrare e si sono lasciati immortalare in un grande, unico abbraccio che sembra già stringere d’amore il nascituro. Ma se Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non hanno bisogno di presentazioni, chi sono i genitori di Goffredo Cerza?

La madre di Goffredo, Francesca Romano Malato è direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma, mentre suo padre, Fabio Cerza, è Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli, così come ci fa sapere gossip.it. Insomma alla sua nascita la nuova vita troverà attorno a sé quattro super-nonni. Ed è la futura nonna Francesca a gridare la loro gioia attraverso i social. Cosa ha scritto?

Foto e didascalia

I quattro futuri nonni, belli e sorridenti, per una foto che immortala al meglio il loro attuale stato d’animo. E le parole che accompagnano la gioiosa immagine ne sono una naturale conseguenza: “E così ci siamo. Diventeremo nonni… ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi“.

i-ramazzotti-i-cerza-insieme-Arlex.it (1)
(Fonte: Screenshot immagine Instagram gossip.it)

I nonni sono già in festa, così come lo sono, ovviamente, coloro che presto diventeranno genitori, ovvero Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Ma è l’altra futura nonna, Michelle Hunziker, ad aver regalato il vero scoop, confessando al settimanale Chi, che la nuova vita vedrà la luce ad aprile 2023. Il grande abbraccio tra i nonni c’è già stato, ma sembra essere soltanto il preludio di quello che in primavera sarà l’abbraccio più bello.

Impostazioni privacy