George Ciupilan: “non potevo credere che mia madre fosse così bella”

George Ciupilan è un giovane concorrente del Grande Fratello Vip, ma cosa ha detto su sua madre?

George Ciupilan si sta facendo conoscere anche ai telespettatori del Grande Fratello Vip che sono interessati a lui e alla sua storia.

george ciupilan parla mamma-arlex.it
George Ciupilan-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ma cosa è accaduto con la madre? Ecco tutti i dettagli.

George Ciupilan svela un magico incontro che l’ha colpito

George Ciupilan è uno dei volti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip che ha aperto i battenti lunedì 19 settembre. Il ragazzo, classe 2002, ha origini rumene ed è arrivato in Italia quando aveva 8 anni. E’ famoso per aver partecipato a ben 2 docureality trasmessi su Rai Due, Il collegio prima e La caserma dopo, quest’ultimo risale infatti all’anno scorso. In entrambi i casi ha dovuto rispettare regole molto dure.

L’attore è anche una star del web, su Instagram ha quasi 600 mila follower e due milioni su TikTok che è il suo social prediletto. Per quanto riguarda la vita privata, il giovane è entrato nella casa più spiata d’Italia da single, ma in passato ha avuto un flirt con Linda Mauri, che lavorava con lui nel programma: La caserma. Durante la sua permanenza nel reality di Canale 5 ha ammesso di aver baciato un ragazzo, per fare una prova. Ma che cosa ha rivelato su sua madre? Ecco cosa è successo.

Parole che commuovono

Di recente George Ciupilan ha avuto modo di condividere con gli altri coinquilini un dolce ricordo, quello del primo vero incontro con sua mamma. “Non potevo credere che mia madre fosse così bella” ha dichiarato l’influencer con convinzione.

L’attore non ha avuto una vita facile, ha dovuto vivere a lungo separato da sua madre che era in Italia per fare la badante, mentre lui era rimasto in Romania col padre Gigi, che però beveva e non si occupava di lui. I due erano poveri e l’interprete ricorda che mangiavano sempre uova, il cibo del popolo.

george ciupilan primo incontro con madre-arlex.it
Fonte: Grande Fratello Vip/ Mediaset

A Chi ha raccontato che però, a un certo punto, sua mamma Marilena è tornata a riprenderlo e l’ha portato un po’ rocambolescamente in Italia. Lui era molto contento di stare con la donna ma per un periodo ha dovuto nascondersi in luoghi diversi perché c’era il pericolo che il padre tornasse a riprenderlo. Adesso, del papà non vuole più saperne, ma chissà, già in passato Il Grande Fratello Vip è stato teatro di riavvicinamenti tra genitori e figli, ad esempio tra Guenda Goria e suo padre Amedeo.

Impostazioni privacy