GF Vip 7, Pamela Prati massacrata da lei: “Sei trasparente”

Il Gf Vip 7 è iniziato da pochissimo, eppure già sono nate le prime liti: Pamela Prati, infatti, è stata massacrata da una coinquilina, che l’ha definita trasparente. Ecco di chi si tratta.

Da quando è iniziato il Gf Vip 7, tutti non fanno altro che parlare di Pamela Prati, del Mark Caltagirone gate e di tutto quello che successe nel lontano 2019.

Gf Vip 7, Pamela Prati attaccata da lei - Arlex
Gf Vip 7, Pamela Prati – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ad oggi, a distanza di tre anni, nessuno ha dimenticato tutta quella vicenda: in molti vogliono chiarezza. Mentre quindi sono tutti in attesa di un confronto tra la protagonista ed Alfonso Signorini, ecco che l’ex star de Il Bagaglino è stata attaccata da una sua coinquilina.

Gf Vip 7: Pamela Prati attaccata da lei

Nessuno è riuscito a dimenticare del Mark Caltagirone gate, ormai è chiaro. Da quando Pamela Prati è entrata nel Gf Vip 7, non si fa altro che parlarne. Anzi, riparlarne dovremmo dire, se consideriamo che nel 2019 per mesi chiunque commentava la vicenda, esattamente come sta accadendo oggi. All’epoca dei fatti – parliamo precisamente della prima metà del 2019 – uno degli accusatori principali della Prati fu Giovanni Ciacci. Che per uno scherzo del destino (e di Alfonso Signorini) vive oggi insieme a lei nella casa più spiata di Italia.

In tantissimi si aspettavano uno scontro tra i due, che in realtà (almeno per adesso) non c’è stato. I due vipponi sembrano riuscire a convivere pacificamente e la loro permanenza nel reality procede senza troppi intoppi. Eppure Pamela Prati non è comunque immune alle critiche: c’è chi non riesce a tollerare alcuni suoi atteggiamenti, sia nella Casa che fuori.

Nello specifico, una sua coinquilina le si è letteralmente scagliata contro: le sue parole sono state abbastanza dure. Ecco di chi si tratta.

“Sei trasparente”

Nella Casa del Gf Vip 7 c’è chi ancora non crede alla versione di Pamela Prati su Mark Caltagirone: alcuni vogliono comunque darle il beneficio del dubbio, altri invece non sono intenzionati a farlo. Questo però non impedisce loro di provare almeno ad avere un buon rapporto con lei, soprattutto alla luce del fatto che, come hanno più volte detto diversi vipponi, bisogna partire da 0 ed iniziare a conoscersi e giudicarsi per quello che si è e si fa all’interno del reality, non per quello che è successo prima.

Il motivo per cui una vippona si è scagliata contro Pamela Prati, infatti, non ha nulla a che vedere con quella faccenda, ma riguarda semplicemente le faccende domestiche. In molti si sono lamentati del fatto che la showgirl non muova in dito in casa e così Antonella Fiordelisi a questo proposito le ha detto: “Amore scusami, ma se sei trasparente mica è colpa mia”

Gf Vip 7, Pamela Prati attaccata da lei - Arlex
Fonte: Google

Anche questa diatriba ha spaccato in due l’opinione pubblica: c’è chi sostiene che l’ex tentatrice di Temptatin Island abbia cercato solo di mettersi in mostra creando dei disguidi nel reality e che la sua sia una strategia per andare avanti nel gioco. Ma c’è anche chi le dà ragione, sostenendo che in Casa tutti debbano fare tutto.

Impostazioni privacy