Belen Rodriguez rimpiazzata con lei: l’ex ormai ha fatto la sua scelta

Belen Rodriguez di recente è stata rimpiazzata dal suo ex, che pare aver ritrovato l’amore con un’altra donna. Ecco di chi si tratta.

Della vita sentimentale di Belen Rodriguez non si smette mai di parlare. Tutti sono sempre interessati a capire cosa succeda, ma spesso stare dietro alle sue vicende è complicato.

belen rodriguez triste - Arlex
Belen Rodriguez – Arlex.it- (Fonte: Google)

Di recente comunque è trapelata una notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: il suo ex avrebbe trovato un’altra donna all’improvviso.

Belen Rodriguez rimpiazzata dall’ex

Di Belen Rodriguez non si smette mai di parlare. La sua vita sentimentale non smette mai di stupire. Il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ad esempio, era davvero inatteso per tutti. E lo era perché sembrava che lei, fino allo scorso anno, fosse davvero andata avanti con la sua vita. Dopo anni passati tra tira e molla con il suo ex marito – intervallati da una storia d’amore abbastanza importante durata un paio di anni tra alti e bassi con Andrea Iannone – sembrava che la showgirl avesse trovato un nuovo compagno di vita.

La sua storia con Antonino Spinalbese, infatti, era apparsa diversa dalle altre: Belen Rodriguez lo conobbe un’estate per caso e decise di restare con lui, convinta che fosse l’uomo giusto per lei. Solo un paio di mesi dopo, poi, la gravidanza sembrava averli uniti ancora di più, ma alla fine così non è stato. Circa 3 mesi dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì, i due si sono detti addio.

Adesso che Spinalbese è nella casa del Gf Vip 7, poi, ha parlato spesso della sua ex e di lei ha detto che probabilmente non erano proprio fatti per stare insieme e che quindi il loro problema principale era alla base. L’hair stylist, infatti, ha ammesso che provenivano da mondi troppo diversi, cosa che quindi irrimediabilmente li ha allontanati. Proprio all’interno della casa più spiata di Italia, poi, Antonino pare aver messo gli occhi addosso ad un’altra donna, dimostrando di aver dimenticato definitivamente Belen. Ecco di chi si tratta.

L’ex è invaghito di lei

Antonino Spinalbese ormai ha dimenticato per sempre Belen Rodriguez, come testimoniano anche gli avvicinamenti con una sua coinquilina. Si tratta di Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra, che pochi giorni fa aveva ammesso di avere qualcuno ad attenderla fuori. Nonostante ciò, però, è chiaro a tutti che tra i due stia nascendo qualcosa.

I loro sguardi, le battutine, le carezze parlano chiaro, più di mille parole. Qualche ora fa, poi, una loro conversazione ha attirato l’attenzione dei fan del Gf Vip 7. Mentre erano in giardino, infatti, lui le ha chiesto cosa stesse guardando e lei, spavalda, gli ha risposto: “Stavo guardando te”. Per poi aggiungere: “Guardami quando ti parlo”, cosa che secondo molti avrebbe detto comunque per attirare la sua attenzione.

belen rodriguez triste - Arlex
Fonte: Google

E non finisce qui, perché a sottolineare la loro intesa ci hanno pensato i diretti interessati. Mentre erano con Cristina Quaranta. infatti, Antonino ha accarezzato Ginevra e alla domanda – ovviamente ironica – della loro coinquilina “Scusa, perché a me niente?”, la sorella di Elettra ha risposto: “Perché siamo già marito e moglie”

Impostazioni privacy