Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, l’Arena di Verona ci manda un messaggio?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, un’improvvisata che emoziona. Un concerto pop che si trasforma in un’occasione per un incontro da brividi su quel palco che trasuda storia. Cosa è accaduto?

L’Arena di Verona è il tempio della grande musica e delle emozioni forti. Un luogo che regala brividi soltanto varcando la sua soglia e calpestando un suolo ricco di storia e di infiniti aneddoti. La musica ha lì la sua casa, sia classica che pop, purché sia bella. Per una serata è stata la casa di Eros Ramazzotti ed anche in questa occasione i brividi non sono mancati. E non soltanto musicali.

Eros-Ramazzotti-Michelle-Hunziker-concerto-Arlex.it (1)
Eros-Ramazzotti-Michelle-Hunziker-Arlex.it

Non soltanto musica ma la sensazione vera che su quel palco si sia consumato qualcosa di più. La musica sembra essere diventata, per una serata, il pretesto per un incontro tra amici che forse sono molto di più che semplici amici, sono, forse, molto oltre. Ma è davvero così? Ma cosa è accaduto nella magica atmosfera dell’Arena di Verona?

Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker e la magia dell’Arena

L’Arena di Verona è splendida. Come sempre. Sembra che la pioggia l’abbia resa ancora più bella. Una pioggia che ha regalato ulteriore magia ad una serata che tutti si aspettavano indimenticabile ma che che ben presto è diventata assolutamente magica. Un grande cantante, Eros Ramazzotti, l’ennesimo suo grande concerto con il conseguente “tutto esaurito” e la sorpresa che non ti aspetti, o forse sì, considerata l’irrefrenabile, ed irrinunciabile, “follia” di Michelle Hunziker.

Quando è entrata sul palco dell’Arena, la bionda conduttrice sembrava di rivivere le scene finali del film Disney, La Bella e la Bestia quando, sotto le gocce di una magica pioggia, la bestia è ritornato ad essere un bellissimo principe e ha abbracciato la sua amata Belle, sotto lo sguardo incredulo ed estasiato delle persone che erano attorno a loro. L’abbraccio forte c’è stato, non è mancato nemmeno un tenero, piccolo bacio, ma di più non si sarebbe potuto davvero chiedere. In quei momenti tutto il pubblico dell’Arena ha visto e vissuto un momento di una storia che, forse, non si è mai conclusa veramente.

Ci sono parole di alcune canzoni che, in determinati momenti, assumono un significato fragoroso. Nel momento descritto da gossipetv.com, in cui Eros Ramazzotti canta: “Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così“, frase contenuta nel brano Quanto amore sei, lo sguardo che ha cercato, e trovato, di Michelle Hunziker dice tutto. Ma cosa sta veramente accadendo alla ex coppia?

Presto nonni

La suggestione viene sempre fuori ogniqualvolta i due sono vicini. Immaginare di nuovo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker come una coppia suscita sempre una ventata di piacevole nostalgia. Già durante l’estate la presenza della bionda conduttrice Mediaset in Franciacorta, storica residenza del cantautore romano, aveva fatto balenare, agli occhi dei nostalgici fan, l’idea che il loro sogno di rivederli insieme potesse davvero realizzarsi.

eros-e-michelle-insieme-Arlex.it
(Fonte: Screenshot video Instagram whoopsee.it)

La notizia poi che la loro figlia, Aurora, che era tra il pubblico per assistere al concerto del suo papà, diventerà mamma all’inizio del nuovo anno e che loro, di conseguenza, vivranno la splendida esperienza di diventare nonni ha, di fatto, ulteriormente avvicinato i due artisti. Avvicinato quanto? Al momento è difficile quantificarlo, certo è che il pubblico dell’Arena di Verona non ha assistito soltanto ad un grande concerto pop, ma si è trovato anche di fronte ad un momento in cui Eros Ramazzotti ha abbracciato, tenendola stretta a sé, una parte importante della sua vita che potrebbe ritornare.

Impostazioni privacy