Amadeus, per il suo Sanremo gli ritorna in mente quel chiodo fisso

Amadeus ed il suo quarto Sanremo. Già alcuni annunci importanti li ha fatti, ma ormai il conduttore ravennate sogna in grande ed è per questo che gli è ritornata in mente un’idea meravigliosa. Quale?

Non azzardatevi a dirgli che il Festival di Sanremo è ancora di là da venire, perché potrebbe arrabbiarsi. Amadeus vi andrebbe poi spiegare come un evento, come la kermesse canora più famosa d’Italia sia qualcosa che va studiato, preparato e pianificato per diversi mesi.

Amadeus-chiodo-Arlex.it
Amadeus-Arlex.it-(Fonte: Google)

Potrebbe perfino arrivare a dirvi che si inizia a pensare al prossimo Festival un istante dopo che si è chiuso l’ultimo. Il Festival di Sanremo infatti non è soltanto l’evento musicale dell’anno, è anche l’evento televisivo dell’anno. Le sue cinque serate sono spesso le serate con gli ascolti più alti dell’intera stagione televisiva.

Per questo non si smette mai di pensare al Festival di Sanremo, tantomeno Amadeus.

Amadeus, già tanto ha fatto

Sul suo Sanremo Quater, Amadeus ha già rivelato molto. In pompa magna ha infatti annunciato che la nota influencer ed imprenditrice, Chiara Ferragni, sarà accanto a lui, sul palco del Teatro Ariston, durante la serata d’esordio ed in quella del congedo, mentre un grande nome della musica italiana, Gianni Morandi, lo affiancherà per l’intera durata della kermesse.

Allora il più è fatto? Assolutamente no. Amadeus vuole portare l’asticella sempre più in alto, offrendo musica ed ospiti di altissimo livello e per questo è ritornato a cavalcare una sua vecchia idea. Meravigliosa e complicata. Un pensiero fisso, che ritorna esattamente due anni dopo. Un volto italiano conosciuto nel mondo che regalerebbe ulteriore fascino ed interesse all’intera manifestazione.

Di chi stiamo parlando?

Una stella del cinema italiano che da anni vive in Francia. Proprio per alcuni problemi legati agli artisti francesi è andata a monte la sua partecipazione al Festival di Sanremo di due anni fa. Adesso quel tipo di problemi sembrano non esserci più, ma le difficoltà e gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo quando il nome che si insegue è quello di Monica Bellucci. E’ lei il chiodo fisso, artisticamente parlando, di Amadeus. E’ lei che il conduttore di Sanremo vuole accanto a sé. A rivelarlo è il settimanale Vero.

La stessa attrice italiana aveva rivelato due anni fa come vi fossero stati dei problemi che hanno di fatto poi impedito la realizzazione del progetto: “Purtroppo per cause maggiori non siamo riusciti nel nostro fine. Auguro un bel Festival a lui e al suo team e spero in un’altra possibilità nel futuro…“, queste le parole dell’attrice di Città di Castello, come riportate da lanostratv.it. Adesso sembra davvero che sia matura la tanto auspicata “altra possibilità”.

Monica-Bellucci-sanremo-Arlex.it
(Fonte: Google)

Amadeus continua a lavorare sotto traccia per tentare di acquisire il grande colpo: Monica Bellucci e la sua partecipare al Festival di Sanremo 2023. Ad Amadeus gli è ritornata in mente un’idea meravigliosa che potrebbe avere, più o meno, queste parole: “Mi ritorni in mente, bella come sei, forse ancor di più” (brano tratto da Mi ritorni in mente di Mogol –  Battisti).

Impostazioni privacy