Charlène di Monaco, questa volta è proprio finita: Alberto l’ha combinata grossa

Charlène di Monaco è a riposo dopo aver partecipato alle esequie della regina Elisabetta II a Londra. Il principe Alberto è a New York, mentre giungono indiscrezioni che, se confermate, porterebbero alla definitiva rottura. Quali indiscrezioni?

Il bellissimo abito lungo, total black, indossato in occasione dei solenni funerali di Elisabetta II tenutisi lo scorso 19 settembre a Londra nell’abbazia di Westminster, potrebbe, in questo momento, rappresentare al meglio l’umore della principessa Charlène.

Charlène-di-Monaco-finita-Arlex.it
Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

Sembra proprio che per la coppia di regnanti monegasca non possa esserci un momento di tranquillità. Appena le acque sembrano calme, ecco filtrare indiscrezioni che sono come aghi sulla pelle, che procurano dolore e rabbia. Soprattutto nella principessa consorte, poiché le ultime indiscrezioni riguardano proprio il principe Alberto.

Charlène di Monaco ed il ritorno alla normalità

Dalla scorsa primavera la principessa Charlène ha ripreso ad apparire in pubblico. Le sue  condizioni di salute sono migliorate settimana dopo settimana e gli stessi sudditi monegaschi sono apparsi felicissimi di rivederla accanto al principe Alberto. Le apparizioni in pubblico assieme ai suoi amati gemelli, Jacques e Gabriella, hanno dato davvero la sensazione che il peggio fosse ormai alle spalle. E più la principessa si mostrava in pubblico sorridente e serena e più si andavano via via smorzando le continue voci di problemi con il principe Alberto. L’averli visti insieme, seppur in un triste evento, soltanto qualche giorno fa, aveva spazzato via quasi definitivamente quelle voci ricorrenti. Fino alle nuove, pesanti indiscrezioni. Che dicono cosa?

In un’intervista rilasciata al magazine Svensk Dam poco tempo fa un’attrice svedese, Gunilla Persson, di 63 anni, ha raccontato di avere una storia con Alberto di Monaco. Ma qui non si tratterebbe soltanto di uno dei tanti flirt che hanno avuto come protagonista il primogenito di Ranieri e Grace di Monaco. L’attrice svedese ha una figlia nata 2002 e secondo quanto riportato dal magazine Le Gossip, Gunilla Persson avrebbe fatto chiaramente intendere che il padre di sua figlia è il principe Alberto di Monaco. I due si sono conosciuti nel 1988, quando l’attrice svedese era sposata con Stephen Linville, da cui poi si è separata qualche anno dopo. Per cercare di saperne di più il magazine Svensk Dam ha anche contattato l’ufficio stampa di Palazzo Grimaldi che ha risposto di “non avere informazioni su Gunilla Persson“.

Un’altra patata bollente per il principe monegasco. E la principessa Charlène?

Sarebbe la fine

Ora occorrerà attendere le eventuali smentite, o ulteriori dettagli che rafforzino la tesi dell’attrice svedese. Certo è facile immaginare che qualora le indiscrezioni che parlano di un’altra figlia illegittima del principe Alberto venissero confermate, si potrebbe davvero immaginare uno scenario che porterebbe, pressoché immediatamente, ad una rottura definitiva del matrimonio tra i due principi monegaschi.

principessa-charlène-separazione-Arlex.it
(Fonte: Google)

I due figli di Alberto di Monaco, Alexandre, nato dalla sua relazione con l’ex hostess, Nicole Coste e Jazmin Grimaldi, altro frutto di una sua precedente relazione, per la principessa Charlène sono più che sufficienti. Sulla terza figlia illegittima del principe al momento ci sono soltanto voci. Sembra davvero che per Alberto e Charlène di Monaco una tranquilla vita familiare sia una chimera, un sogno vano, quasi irraggiungibile.

Impostazioni privacy