Michelle Hunziker, Mediaset le rovina il momento più bello

Durante l’estate appena trascorsa Michelle Hunziker è sempre stata sulle prime pagine dei giornali rosa. Ora invece una brutta notizia le rovina la gioia più bella. Quale?

Se si dovesse stilare una classifica dei protagonisti della cronaca rosa, durante l’estate 2022, dietro l’irraggiungibile coppia Francesco Totti e Ilary Blasi, vi sarebbe senza dubbio Michelle Hunziker. Mesi davvero caldissimi per lei e non soltanto dal punto di vista climatico.

Mediaset-Michelle-Hunziker-dolore-Arlex.it (1)
Mediaset-Michelle-Hunziker-Arlex.it

E il periodo autunno-inverno sembra intenzionato a mantenere, per la bionda conduttrice italo-svizzera, le stesse temperature altissime registrate in estate. Infatti lavoro e vita privata le presentano già situazioni contrastanti che nell’immediato futuro potrebbero regalarle gioie e dolori. Quali?

Michelle Hunziker e la doccia gelata Mediaset

Il suo volto sorridente lo abbiamo potuto ammirare attraverso infinite immagini pubblicate dai maggiori giornali rosa e siti che si occupano di spettacolo e gossip. Michelle Hunziker e la sua storia d’amore con Giovanni Angiolini, presto naufragata tra le limpide acque del mare e quelle voci che hanno parlato di un possibile riavvicinamento al suo ex marito, Tomaso Trussardi. E come dimenticare le giornate e qualcuno parla anche di notti, a casa del suo primo ex marito, Eros Ramazzotti, nella splendida tenuta del cantante in Franciacorta. Ora però il nome della bionda conduttrice rispunta per motivi legati alla sua carriera televisiva e le notizie che la riguardano in tal senso non sono certo buone.

Si attendevano infatti novità riguardanti la seconda stagione del suo show Michelle Impossible, dopo il buon successo della passata stagione. Come ci informa gossipetv.com, la messa in onda della seconda stagione sarebbe dovuta avvenire nell’autunno 2022, ma sembra che da Cologno Monzese abbiano bloccato tutto. Per quale motivo? La decisione di Mediaset di stoppare temporaneamente il progetto Michelle Impossible, stagione 2, sembra sia dovuta a problemi di budget. Sostanzialmente, detto in parole povere, lo show della bionda conduttrice costa troppo, per cui è necessario rivedere completamente il progetto ed evidentemente contenerne i costi.

Tutto questo proprio nei giorni più belli

Una doccia gelata per Michelle Hunziker proprio nei giorni e nelle ore in cui la conduttrice si stava godendo la notizia più belle e più attesa. Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, è in dolce attesa ed il lieto evento dovrebbe avvenire agli inizi del nuovo anno. A soli 45 anni la simpaticissima conduttrice diventerà quindi nonna.

Una gioia talmente grande, e desiderata, che nemmeno le brutte notizie provenienti da Cologno Monzese riguardanti il suo show potranno, in qualche misura, svilire o ridimensionare. Michelle Hunziker ci ha messo un attimo a metabolizzare la grande notizia e ad annunciarla via Instagram in una delle sue storie: “Ebbene si, ora si può dire. Solo a scriverlo piango! Vi amo“, queste le sue emozionate parole riportate da today.it.

Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-gioia-Arlex.it
Michelle-Hunziker-e-Aurora-Ramazzotti-Arlex.it-(Fonte: Google)

Per il momento il suo show può anche attendere, la gioia incontenibile di diventare presto nonna assolutamente no.

Impostazioni privacy