Il dramma di Amaurys Perez: “Ci dicevano che non ce l’avremmo fatta”

Amaurys Perez attualmente fa parte del cast del Gf Vip 7, ma non tutti sanno che dietro i suoi sorrisi nasconde una profonda sofferenza.

Il Gf Vip 7 non è il primo reality, a cui Amaurys Perez partecipa: nel 2013 aveva preso parte alla nona edizione di Ballando con le Stelle e nel 2018 a L’Isola dei Famosi.

Amaurys Perez: il dramma del passato - Arlex
Amaurys Perez – Arlex.it- (Fonte: Google)

Poco prima di entrare nella casa più spiata di Italia, però, ha rilasciato un’intervista insieme alla moglie, Angela Rende, in cui ha ammesso di aver passato un periodo davvero burrascoso qualche tempo fa. Ecco perchè.

Amaurys Perez e la sofferenza passata

Amaurys Perez è uno dei concorrenti del Gf Vip 7. Siamo abituati a vederlo ridere, scherzare, giocare, oppure a vederlo come un super sportivo, altissimo, muscoloso, prestante ma non tutti sanno che nella sua vita ha dovuto affrontare tantissimi ostacoli. La sua forza attualmente sono i suoi tre figli; Christian Antonio, Gabriel e Daisy, avuti dalla moglie Angela Rende, con cui è sposato dal 2006, ma non è stato sempre tutto rosa e fiori per loro.

Non molto tempo fa, infatti, la coppia – che appare sempre innamoratissima come il primo giorno – è stata ospite di Vieni da me e proprio qui ha raccontato quali ostacoli ha dovuto superare per poter arrivare a formare la splendida famiglia che possiamo vedere oggi. Ecco cosa hanno detto.

“Ci dicevano che non ce l’avremmo fatta”

La moglie di Amaurys Perez, Angela Rende, in un’intervista di coppia rilasciata a Vieni da me, ha raccontato innanzitutto dei dubbi che ha avuto quando ha incontrato il marito. All’epoca lei aveva paura che fosse il tipico giocatore straniero arrivato in Italia e destinato a restarci solo per poco tempo. La sua paura insomma era che lui avrebbe un giorno lasciato il nostro Paese e le avrebbe spezzato il cuore. Cosa che sappiamo che non è accaduta affatto.

Anche dopo essersi convinta, però, non ha avuto davanti a lei una strada sempre pianeggiante da percorrere, ma ha dovuto affrontare tantissime salite, dossi, ostacoli prima di raggiungere la meta, rappresentata dalla loro bellissima famiglia. Il loro matrimoni infatti è stato celebrato nel 2006, ma il loro primo figlio è nato “solo” nel 2010. Quegli anni per la coppia sono stati davvero drammatici: in quel lasso di tempo, infatti, sembrava che il loro sogno di avere dei figli fosse irraggiungibile.

Durante quegli anni, infatti, hanno provato a fare di tutto per avere un bambino, ma pareva che nulla funzionasse. La coppia ha praticamente girato il mondo ma i risultati tardavano ad arrivare. Come Amaurys Perez ha raccontato, infatti: “I medici ci dicevano che non ce l’avremmo fatta, ma non ci siamo arresi. In quei quattro anni abbiamo fatto e provato di tutto pur di avere un bambino. Abbiamo provato varie inseminazioni, sono diventato praticamente un ginecologo esperto”.

Amaurys Perez: il dramma del passato - Arlex
Fonte: Google

Prima che arrivasse il loro primogenito, però, i due hanno dovuto superare ben 6 aborti, ma proprio quando si stavano per arrendere e si erano decisi a cercare di adottare un bambino, Angela è rimasta incinta. Alla fine dopo il primo figlio, sono arrivati il secondo ed il terzo, che hanno dato vita ad una famiglia splendida.

Impostazioni privacy